iguana
Utente da après ski
|
Post by iguana on Jan 30, 2013 23:31:06 GMT 1
Domandona ;D Che altri hobby/sport avete che vi appassionano come lo sci? Io amo il Windsurf e la pesca
|
|
|
Post by Marcus on Jan 30, 2013 23:39:13 GMT 1
io sono sfigato! mi piace lo sci e fare calcio però effettivamente da quando vado in sardegna con la mia ragazza, sulla costa verde ho imparato a conoscere i locals surfisti e mi piacerebbe farlo come sport .
|
|
|
Post by chicco981 on Jan 31, 2013 0:07:10 GMT 1
Surf è molto duro marcus, ti devi mettere sotto a fare pettorali e addominali...e ovviamente non aver paura di sbattere la testa sulla tavola
|
|
|
Post by Wester on Jan 31, 2013 8:47:44 GMT 1
MTB e palestra principalmente, poi la cucina, la pesca (quando posso) e qualcos'altro che mi verrà in mente dopo e che aggiungerò via via...
|
|
chiara
Utente da après ski
|
Post by chiara on Jan 31, 2013 15:20:42 GMT 1
Uh qui io ne ho mille di hobby, peccato che il tempo sia veramente poco! Allora, oltre a sciare mi piace: cucinare, fare scrapbooking, creare tutto ciò che posso con la ceramica in polvere, fare saponi/saponette, viaggiare e, anche se non la pratico più da diversi anni, amo da morire la danza classica!!
|
|
ringhio
Utente da conduzione
|
Post by ringhio on Jan 31, 2013 20:41:25 GMT 1
Fortunatamente abito in un posto dove,oltre lo sci,con poco tempo e,a volte pochi soldi, posso coltivare diversi hobby come fare trekking, cavallo,pesca, tartufi e arrampicate. D'estate mi piace fare immersioni...il Conero è a 2 orette e poco più!!
|
|
|
Post by dadde1991 on Jan 31, 2013 21:04:13 GMT 1
Purtroppo anch'io faccio parte del gruppo dei calciatori. Anche se, non ho vergogna ad ammetterlo, sono abbastanza scarso =) Amo fare trekking e d'estate cerco di farmi qualche corsetta salutare 2-3 volte a settimana.
|
|
|
Post by pepo on Feb 2, 2013 17:01:09 GMT 1
Oltre allo sci gioco a calcio da quando sono nato e faccio immersioni da 16 anni.
|
|
|
Post by cristiano73 on Feb 2, 2013 18:12:40 GMT 1
Oltre allo sci, faccio ciclismo su strada prima anche a livello agonistico, e Ogni tanto mtb, poi basta altrimenti il mio stato passa da sposato a divorziato😄😄😄😄😄😄
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Feb 2, 2013 18:45:39 GMT 1
oltre allo sci,pratico calcetto...ormai...dopo secoli di calcio a 11,CHIARAMENTE DA NUMERO 1,portiere!!!!!!!!!! sono un idolo per tanti!anche nel calcetto ormai...
|
|