|
Post by pepo on Nov 17, 2015 23:30:00 GMT 1
Head Supershape Magnum da 170, sono alto 177. Che dire, ci faccio tutto, pista e fuori pista ma mediocremente tutte e due per colpa di chi li porta Aggiorno gli strumenti di piacere: Head iSupershape Speed 177 cm Line Prophet 98 186 cm Rossignol Soul 7 188 cm Attacchi Marker Duke, usati, da montare su uno degli ultimi due sci, ma non ho ancora deciso su quali... ;-|
|
|
|
Post by cristiano73 on Nov 17, 2015 23:36:03 GMT 1
Head Supershape Magnum da 170, sono alto 177. Che dire, ci faccio tutto, pista e fuori pista ma mediocremente tutte e due per colpa di chi li porta Aggiorno gli strumenti di piacere: Head iSupershape Speed 177 cm Line Prophet 98 186 cm Rossignol Soul 7 188 cm Attacchi Marker Duke, usati, da montare su uno degli ultimi due sci, ma non ho ancora deciso su quali... ;-| Ma prendi un paio di panche del giardino, tanto non ti accorgi della differenza.
|
|
|
Post by pepo on Nov 17, 2015 23:40:35 GMT 1
Aggiorno gli strumenti di piacere: Head iSupershape Speed 177 cm Line Prophet 98 186 cm Rossignol Soul 7 188 cm Attacchi Marker Duke, usati, da montare su uno degli ultimi due sci, ma non ho ancora deciso su quali... ;-| Ma prendi un paio di panche del giardino, tanto non ti accorgi della differenza. Effettivamente :fu
|
|
|
Post by Wester on Nov 18, 2015 0:00:11 GMT 1
Ho spostato la discussione in Area Generale. Eventualmente inserirò anche una sezione materiali se necessario.
|
|
|
Post by pepo on Nov 18, 2015 0:13:07 GMT 1
Ho spostato la discussione in Area Generale. Eventualmente inserirò anche una sezione materiali se necessario. Avevamo chiesto a Cristiano di aprire un thread sui materiali ma non lo ha mai fatto
|
|
|
Post by Wester on Nov 18, 2015 0:29:38 GMT 1
Ho spostato la discussione in Area Generale. Eventualmente inserirò anche una sezione materiali se necessario. Avevamo chiesto a Cristiano di aprire un thread sui materiali ma non lo ha mai fatto Voilà ;)
|
|
|
Post by gus39 on Dec 1, 2016 15:19:11 GMT 1
Nel mio armadio trovano posto Un bc orb di qualche anno fa, per fare scialpinismo o comunque quando è incerto. Un DPS Lotus, preso usato lo scorso anno per freeride e le giornate ambiziose I miei fidi vecchi gotama, che stanno per compiere 8 anni coetanei di mio figlio Diego, e che sono ormai dedicati a sassi ed esperimenti ;) G. Dato che orb e dps sono momentaneamente terremotati (erano a visso per le cure preinvernali 🤕) e i gotama sono veramente alla frutta, mi sono consolato prendendo un mantra di qualche anno fa, 2011, montato baron, sperando di usarlo con soddisfazione e presto anche sui miei sibillini. Magari più in là converto tutto ad atk..... Ciao g.
|
|
|
Post by Wester on Dec 2, 2016 22:20:52 GMT 1
Nel mio armadio trovano posto Un bc orb di qualche anno fa, per fare scialpinismo o comunque quando è incerto. Un DPS Lotus, preso usato lo scorso anno per freeride e le giornate ambiziose I miei fidi vecchi gotama, che stanno per compiere 8 anni coetanei di mio figlio Diego, e che sono ormai dedicati a sassi ed esperimenti ;) G. Dato che orb e dps sono momentaneamente terremotati (erano a visso per le cure preinvernali 🤕) e i gotama sono veramente alla frutta, mi sono consolato prendendo un mantra di qualche anno fa, 2011, montato baron, sperando di usarlo con soddisfazione e presto anche sui miei sibillini. Magari più in là converto tutto ad atk..... Ciao g. Gianni scusa se te lo chiedo solo adesso ma hai subito danni durante il terremoto? Mi pare di si se hai detto che ti sono rimasti sotto le macerie due paia di sci. Scusa ancora per il ritardo.
|
|
|
Post by gus39 on Dec 3, 2016 0:50:11 GMT 1
No io niente, a casa mia tutto a posto. Vivo cmq a 100 km dai sibillini, ma i miei sci erano su a visso, sotto frontignano, dallo skiman. Visso è tutta zona rossa ed evacuata. Quindi gli sci sono terremotati. Io sto benissimo invece, ma grazie lo stesso
|
|
|
Post by Wester on Dec 3, 2016 18:36:18 GMT 1
Ottimo, meglio così.
|
|