|
Post by pippo on Dec 26, 2013 17:05:08 GMT 1
La nevicata sulle Alpi è stata democratica, da ovest a est, passando per le centrali.
|
|
|
Post by pippo on Dec 26, 2013 17:05:43 GMT 1
|
|
|
Post by pippo on Dec 26, 2013 17:09:31 GMT 1
|
|
|
Post by riccardo snowman on Dec 26, 2013 18:39:05 GMT 1
Il comprensorio di Campiglio oggi è stato chiuso..strada di Alemagna chiusa tra pieve di cadore e dobbiaco ..san vigilio di marebbe 25 cm di neve..
|
|
|
Post by snowman on Dec 26, 2013 21:25:03 GMT 1
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2013 23:01:31 GMT 1
mah...io spero almeno brunico di poterla raggiungere domani: il alla fine è proprio che fino a stamani ci ha piovuto in paese ;)
|
|
|
Post by pepo on Dec 26, 2013 23:02:00 GMT 1
Alla fine ho sbagliato la previsione per il luogo dove ero fino a stamattina: Folgaria, più precisamente soggiornavo a Serrada. Molto più del sottoscritto però hanno sbagliato gli abitanti del luogo che alla domanda sul perchè erano così convinti dell'arrivo di tanta neve nei giorni 24-25-26, hanno risposto dicendo che ne parlavano tutti i telegiornali e lo confermavano i vari siti meteo e cioè neve su neve a quote dagli 800 mt per tutte le Alpi. Mi sono fatto una risata e gli ho detto che speravo che almeno chi abita in questi posti avesse ormai capito di lasciar perdere certi siti/tg business e ho fatto pubblicità al nostro ;)
Stamattina credevo di alzarmi con una bella nevicata in corso e invece pioveva come è piovuto tutta la notte costringendo gli operatori a tenere chiusi gli impianti. Verso le 10 stava iniziando a virare in nevischio e credo che oggi anche loro abbiano preso la loro salutare dose di fresca.
|
|
|
Post by snowman on Dec 26, 2013 23:42:45 GMT 1
mah...io spero almeno brunico di poterla raggiungere domani: il alla fine è proprio che fino a stamani ci ha piovuto in paese ;) Tranquillo Marcus, a Brunico non ce ne è nemmeno mezzo centimentro, ha piovuto tutta la giornata. Anzi verso le 15 pioveva anche anche a San Vigilio
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2013 23:58:59 GMT 1
mah...io spero almeno brunico di poterla raggiungere domani: il alla fine è proprio che fino a stamani ci ha piovuto in paese ;) Tranquillo Marcus, a Brunico non ce ne è nemmeno mezzo centimentro, ha piovuto tutta la giornata. Anzi verso le 15 pioveva anche anche a San Vigilio guarda meglio ;) vedrai che mi accoglieranno bene
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2013 0:01:34 GMT 1
per la cronaca, 1 misero bastardo cm l'ha visto anche saalbach! per lassù sono effettivamente preoccupato di trovare una situazione semidisastrosa. Speriamo che stanotte sparino e che 5-10 cm domenica mattina ce li faccia, altrimenti troverò davvero la disperazione in austria...
|
|