|
Post by Marcus on Dec 27, 2013 22:14:26 GMT 1
Butta 20-30 cm anche nel weekend fino a una settimana fa chi l'avrebbe detto!!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2013 22:33:22 GMT 1
Gfs nel lungo mi pare un po esagerato ;) mi dispiace solo che non si veda all'orizzonte, un briciolo di freddo. Termiche sfavorevoli a nevicate appenniniche dignitose.
|
|
|
Post by pepo on Dec 28, 2013 0:24:07 GMT 1
Be il giro in se per se effettivamente non è niente di eccezionale, però il bello è girare e vedere quei posti. Concordo con il gufo che conviene sciare nelle singole vallate un giorno alla volta piuttosto che farle tutte in quel carosello di seggiovie, ovovie, funivie e soprattutto file. ps io non sto più nella pelle e non vedo l'ora che sia domani sera che parto per Ortisei!!! Concordo pienamente Alex. il bello è fare ogni giorno una zona diversa così da sciare su piste sempre diverse, mentre il giro del Sella Ronda è pieno di impianti e poche piste. Il brutto è che il senese proprio non ne vuol parlare di queste zone, che a mio modesto parere sono fra le più belle che esistano ;)
|
|
alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Dec 28, 2013 1:50:58 GMT 1
Il senese però ha ragione pure sui prezzi, specie in certi periodi dell'anno...però come zona montuosa nel complesso è tra le più belle se non la più bella al mondo!!!
|
|
|
Post by fabios75 on Dec 28, 2013 16:32:44 GMT 1
Questo silenzio mi fa pensare che siate tutti a sciare. Bravi. Buon divertimento clapclap
|
|
ringhio
Utente da conduzione
|
Post by ringhio on Dec 28, 2013 16:54:38 GMT 1
noi che si fa... -idea..partitella a carte? intanto attendiamo aggiornamento modelli sperando incomincino ad intravedere un po di neve sull'appennino
|
|
|
Post by Marcus on Dec 28, 2013 17:41:46 GMT 1
Questo silenzio mi fa pensare che siate tutti a sciare. Bravi. Buon divertimento clapclap no io non scio Fabio. Io sono venuto al plan a guardare due fiche
|
|
|
Post by pippo on Dec 28, 2013 19:02:40 GMT 1
noi che si fa... -idea..partitella a carte? intanto attendiamo aggiornamento modelli sperando incomincino ad intravedere un po di neve sull'appennino invece di giocare a carte, perchè non andate nella sezione generale e fate i vostri pronostici sulle gare di coppa del mondo?? Non di solo meteo vive il forum ;)
|
|
|
Post by pippo on Dec 28, 2013 19:06:36 GMT 1
Questo silenzio mi fa pensare che siate tutti a sciare. Bravi. Buon divertimento clapclap no io non scio Fabio. Io sono venuto al plan a guardare due fiche le topoline, che scarponi usano???
|
|
ringhio
Utente da conduzione
|
Post by ringhio on Dec 28, 2013 20:43:46 GMT 1
noi che si fa... -idea..partitella a carte? intanto attendiamo aggiornamento modelli sperando incomincino ad intravedere un po di neve sull'appennino invece di giocare a carte, perchè non andate nella sezione generale e fate i vostri pronostici sulle gare di coppa del mondo?? Non di solo meteo vive il forum ;) fatto...grazie del consiglio,carino il gioco
|
|