|
Post by chicco981 on Jan 29, 2013 0:02:57 GMT 1
Presente! Come potevo farne a meno! In bocca al lupo ragazzi buon lavoro!!
|
|
|
Post by elena on Jan 29, 2013 0:04:37 GMT 1
|
|
|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 0:13:36 GMT 1
Presente! Come potevo farne a meno! In bocca al lupo ragazzi buon lavoro!! grande chicco!!!!!!!!!!! anche te
|
|
|
Post by pepo on Jan 29, 2013 0:13:56 GMT 1
Quante belle persone che sono già arrivate. Io credo che ne arriveranno molte altre ;)
|
|
|
Post by marcussiena on Jan 29, 2013 0:16:25 GMT 1
il prodotto si vende bene!! certo che ho trovato un avatar spaventoso!! adesso vado a nanna ;)
|
|
|
Post by pepo on Jan 29, 2013 0:30:14 GMT 1
Riprendo qui quel discorso iniziato ormai più di un mese fa. Avevo più volte annunciato la possibilità di una grande botta di gelo stile siberiano dovuto a quello che stava, e tuttora sta, succedendo nella stratosfera. Non ci ho preso, e qualcuno ora dirà che sarebbe stato strano il contrario , ma ci avevo veramente creduto anche quando vedevo spostato l'inizio del benedetto split ai primi di febbraio. Non che ci sia da lamentarsi per quello che ci è arrivato in questi ultimi 10 giorni ma naturalmente quello annunciato era tutto un'altra cosa. Il VP canadese è stato molto più forte del previsto e questo ha fatto si che il grande freddo rimanesse a latitudini molto più alte delle nostre. Secondo me per almeno 7-10 giorni avremo un susseguirsi di perturbazioni nevose simili a quelle avute n questi giorni, che a me non dispiacciono affatto ;). Dopo la prima decade di febbraio il VP canadese potrebbe perdere il suo vigore facendo strada alle correnti del mediterraneo che si insinuerebbero ben dentro il VP destabilizzandolo e spingendolo verso di noi questa volta dalle porte dei balcani. Io come ho già detto più volte su SF preferisco l'andazzo degli ultimi giorni che hanno dato neve un pò a tutti, mentre il grande gelo e/o nevicate esagerate in pianura la lascio a voi. Ecco volevo fare incazzare un pò il gufaccio e spero di avercela fatta...
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 29, 2013 8:18:15 GMT 1
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 29, 2013 10:38:56 GMT 1
Carta Confermata, se così fosse come godoooooooooooo
|
|
|
Post by vigghe on Jan 29, 2013 10:52:50 GMT 1
Buongiorno gentaglia!!! Carte 00z ottime anche per le mie amate Alpi centrali. Fanculo all'evento storico se mi fa almeno 5 rodanate così!!!! Baci,abbracci e buona giornata
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 29, 2013 11:04:42 GMT 1
Spaghi appenninici niente male
|
|