giannipi
Utente da sdraio e crema solare
|
Post by giannipi on Jan 31, 2013 17:08:32 GMT 1
ciao a tutti sono gianni approdo anch'io in questo forum perchè non riesco più a stare senza i magnifici editoriali di marcussiena ;D
|
|
|
Post by Marcus on Jan 31, 2013 17:11:12 GMT 1
stasera qualcosa si riscrive gianni ;)
|
|
|
Post by luca90 on Jan 31, 2013 17:23:21 GMT 1
Mi presento anch'io mi chiamo Luca e sono toscano ma neanche troppo vivendo nella sempre alluvionata Lunigiana. Capito qualche volta all'Abetone ma più spesso scio al Cerreto.
|
|
ringhio
Utente da conduzione
|
Post by ringhio on Jan 31, 2013 17:50:30 GMT 1
Ciao,sono Mirko abito a Pennabilli(alta valmarecchia-RN) sono un artigiano e sono appassionatissimo della montagna
|
|
iguana
Utente da après ski
|
Post by iguana on Jan 31, 2013 18:38:30 GMT 1
Io mi chiamo Antonino.. e sono uno studente universitario (Finanza e Mercati Finanziari).. almeno fino a domani, riuscissi a passare l'esame.. potete chiamarmi Doc Siciliano d'origine, Pisano d'adozione universitaria. Post-Laurea direzione Svizzera!
|
|
|
Post by elena on Jan 31, 2013 18:39:54 GMT 1
Ciao a tutti, mi chiamo Elena (lo sapete), ho 29 anni e abito sulla costa provincia di Livorno, anche se lavoro attualmente in prov di Firenze; livornese per modo di dire, dalla nascita, ma di origini potrei riunire l'Italia . Ragazza sportiva, molto solare e ottimista..adoro lo sport, nuoto e sci soprattutto: da quando ho iniziato a sciare a 11 anni: terrorizzata ma allo stesso tempo affascinata da piccola, già a due anni me magnavo la neve, appena ho iniziato da allora ogni anno è occasione per sciare tra una settimana e qualche giorno. Felice di essere tra voi toskanacci e non, per riunire questo splendido team!!! Un saluto a tutti
|
|
|
Post by massfer65 on Jan 31, 2013 19:28:46 GMT 1
mi ripresento, l' avevo gia fatto di la , ma non so se mi era sfuggita la sezione apposita o se non c'era prima ,mi chiamo massimo 47 anni,ammogliato,due figlie stupende vivo in provincia di mantova , a 20 km dal bellissimo(per me) lago di garda
|
|
|
Post by Marcus on Jan 31, 2013 19:47:37 GMT 1
beh...il lago di garda è una delle più belle zone d'europa ;) la più bella è la val d'orcia ;D
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Jan 31, 2013 19:54:02 GMT 1
ciao sono Peppe (Giuseppe mi ci chiama solo mamma!) e vivo da 10 anni a Roma anche se vengo dalla provincia di Viterbo (Capodimonte, il lato bello del lago di Bolsena). Sono un tavolaro ex sciatore e volevo dedicare questo video a marcol che ama Cervinia come me porcone!
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 31, 2013 20:43:01 GMT 1
Ciao mi chiamo Fabio, sono nato a Milano 37 :'( anni fa ma da dieci vivo a Reggio Emilia (zona d'origine dei miei e di mia moglie). Sono un pessimo sciatore ma vorrei migliorarmi Per il resto devo ringraziare (in stretto ordine alfabetico per non fare torto a nessuno) Cristiano, Elena, Marco, Marcus, Pepo e Vigghe per avermi avvicinato con le loro previsioni alla meteo. Ciao, Fabio
|
|