|
Post by Marcus on Nov 13, 2015 12:11:59 GMT 1
Ciao Andrej! benvenuto! ovviamente vivi in una zona dove pongo molta attenzione, quindi non preoccuparti che durante l'inverno avrò molta cura dell'est italiano e austriaco ;)
|
|
|
Post by cristiano73 on Nov 13, 2015 12:35:28 GMT 1
Benvenuto Anbumber. PS: ti consiglio di cambiare avatar perchè è gia utilizzato da più utenti.
|
|
|
Post by pepo on Nov 14, 2015 18:15:27 GMT 1
Ciao sono Andrej e scrivo dalla estremo est..Trieste. Vi seguo da molto e grazie ai reportage, dopo anni e anni di sella ronda, di Marcus ho scoperto perle tipo skiamade e saalbach. Non sono competente in meteo però se riuscite a scrivere qualche previsione sulla est Austria ne sarei felice.grazie ragazzi e continuate così!!!! Ciao, benvenuto e grazie per esserti presentato
|
|
mz0xbb
Utente da après ski
|
Post by mz0xbb on Nov 17, 2015 9:15:51 GMT 1
Ciao a tutti. Da settembre vi seguo in modalità sorcio e ora è arrivato il momento di presentarsi. Ex sciaplinista, ora relegato, per motivi si acciacchi e figlio, alle piste, su cui peraltro mi diverto come un matto. Della montagna, specie se innevata, amo tutto. Sci, ciaspole, camminare. Zona maggiormente frequentata monte rosa, valle parallela alla sololeiopen. Ho cominciato a leggere di metereologia nell'altro sito, quando ancora c'era Marcus. Poi a settembre mi sono spostato qui e di là .....
|
|
|
Post by aleviola on Nov 17, 2015 9:45:25 GMT 1
ciao e benvenuto!!..relegato no ..dai! mi associo all'invito di cristiano al cambio di avatar perche' siete tutti uguali!
|
|
|
Post by riccardo91 on Nov 17, 2015 10:31:05 GMT 1
ciao e benvenuto!!..relegato no ..dai! mi associo all'invito di cristiano al cambio di avatar perche' siete tutti uguali! Da tapatalk non riesco a cambiare immagine..provo e riprovo e mi segnala errore..anche agli altri fa lo stesso?
|
|
|
Post by ales on Nov 17, 2015 11:01:16 GMT 1
L'ho cambiata di recente, ma dal sito. Da tapatalk non saprei
|
|
|
Post by Marcus on Nov 17, 2015 11:38:57 GMT 1
Ciao a tutti. Da settembre vi seguo in modalità sorcio e ora è arrivato il momento di presentarsi. Ex sciaplinista, ora relegato, per motivi si acciacchi e figlio, alle piste, su cui peraltro mi diverto come un matto. Della montagna, specie se innevata, amo tutto. Sci, ciaspole, camminare. Zona maggiormente frequentata monte rosa, valle parallela alla sololeiopen. Ho cominciato a leggere di metereologia nell'altro sito, quando ancora c'era Marcus. Poi a settembre mi sono spostato qui e di là ..... come ti chiami nel mondo reale?
|
|
mz0xbb
Utente da après ski
|
Post by mz0xbb on Nov 17, 2015 14:28:55 GMT 1
Ciao a tutti. Da settembre vi seguo in modalità sorcio e ora è arrivato il momento di presentarsi. Ex sciaplinista, ora relegato, per motivi si acciacchi e figlio, alle piste, su cui peraltro mi diverto come un matto. Della montagna, specie se innevata, amo tutto. Sci, ciaspole, camminare. Zona maggiormente frequentata monte rosa, valle parallela alla sololeiopen. Ho cominciato a leggere di metereologia nell'altro sito, quando ancora c'era Marcus. Poi a settembre mi sono spostato qui e di là ..... come ti chiami nel mondo reale? Luca è il mio vero nome. Mzoxbb era il mio account al lavoro. É diventato la.mia utenza preferita sui vari siti internet visto che è difficile trovarla duplicata
|
|
mz0xbb
Utente da après ski
|
Post by mz0xbb on Nov 17, 2015 15:01:30 GMT 1
ciao e benvenuto!!..relegato no ..dai! mi associo all'invito di cristiano al cambio di avatar perche' siete tutti uguali! No, no, mi è venuta cosi ma non sono mai stato un fanatico del "solo scialpinismo è sci vero", anzi. Comunque, avatar cambiato e consono all'età :-)
|
|