|
Post by pippo on Dec 8, 2013 17:04:39 GMT 1
Gigante maschile del 8/12/2013 vince un francese, Missillier (attenti anche a Fanarà e Pinturault)
|
|
|
Post by pippo on Dec 8, 2013 17:23:52 GMT 1
Slalom Gigante del'8-12-13 punto sul sicuro: Ligety!! L'Italia nelle discipline veloci è competitiva, c'è sempre qualcuno sul podio. Spero che i risultati arrivino anche nelle discipline tecniche. C'è bisogno di qualche risultato importante per portare più gente a sciare anche in un momento di crisi economica come questo!! Mancano le quote della gara femminile di oggi 8/12/2013 SG donne di oggi 8/12/2013, senza quote, punto sulla Fenninger.
|
|
|
Post by cristiano73 on Dec 8, 2013 18:45:27 GMT 1
Non ho avuto tempo per la scommessa e' stato un week end duro ero a sciare e non ho avuto molto tempo per il forum; solo una cosa Ligety e' una spanna sopra gli altri
|
|
|
Post by pippo on Dec 8, 2013 22:44:41 GMT 1
Gigante maschile del 8/12/2013 vince un francese, Missillier (attenti anche a Fanarà e Pinturault) grandissimo Bode............un mito, per l'immagine dello sci vale molto di più il suo 2° posto che la vittoria di Ted (tanto di cappello). Se Miller riuscisse a fare un paio di buoni risultati prima delle olimpiadi, catalizzerebbe l'interesse dei media di tutto il mondo, della serie "la resurrezione del mito"
|
|
|
Post by snowman on Dec 9, 2013 9:11:42 GMT 1
Pippo hai ragione, me le sono perse, ma purtroppo quando le ho cercate le avevano già chiuse. Comunque entro stasera aggiornamento della classifica dopo questo fine settimana ;) ;)
|
|
amedeonarni
Utente da après ski
mi sto sciando sotto.....
|
Post by amedeonarni on Dec 9, 2013 11:50:16 GMT 1
Ciao ragazzi, Posso partecipare al gioco??? Certo; mi devi solo inviare 100€ ora per email ti dico il mio indirizzo. Cristiano ti ho inviato il pagamento, posso giocare tutto sulla moglie di Bode?!?!? Comunque sono felice di aver visto Miller e Janka tornare su buoni livelli
|
|
|
Post by cristiano73 on Dec 9, 2013 12:56:22 GMT 1
Certo; mi devi solo inviare 100€ ora per email ti dico il mio indirizzo. Cristiano ti ho inviato il pagamento, posso giocare tutto sulla moglie di Bode?!?!? Comunque sono felice di aver visto Miller e Janka tornare su buoni livelli L'ho sempre detto la classe non è acqua, se torna sarà a grandi livelli. Ps i soldi non mi sono arrivati prova a rimandarli
|
|
|
Post by pippo on Dec 9, 2013 23:40:32 GMT 1
Cristiano ti ho inviato il pagamento, posso giocare tutto sulla moglie di Bode?!?!? Comunque sono felice di aver visto Miller e Janka tornare su buoni livelli L'ho sempre detto la classe non è acqua, se torna sarà a grandi livelli. Ps i soldi non mi sono arrivati prova a rimandarli si è sbagliato..............i soldi sono arrivati sul mio conto........rimandali
|
|
|
Post by pippo on Dec 9, 2013 23:43:03 GMT 1
Pippo hai ragione, me le sono perse, ma purtroppo quando le ho cercate le avevano già chiuse. Comunque entro stasera aggiornamento della classifica dopo questo fine settimana ;) ;) oh snowman, che sono tanto complicati i conteggi? Ti impresto il pallottoliere? ;)
|
|
|
Post by snowman on Dec 10, 2013 19:31:54 GMT 1
Sono come Marcus, ho il fuso orario diverso!! ;) Dopo cena sistemo tutto!!
|
|