alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Jan 7, 2014 12:50:32 GMT 1
direi bene, la neve era ottima dopo le nevicate di santo stefano e del 28 sera/notte...solo il 4 non ho sciato a causa di una tormenta fitta che mi appannava la mascherina e sinceramente non vedevo na cippa. Il Sellaronda l'ho fatto, ma dopo un po mi aveva rotto i coglioni...meglio la sola Val Gardena parte Ciampinoi e la grandissima Gran Risa (è sempre un piacere farla). Penso però che il prossimo anno o genericamente la prossima volta di cambiare zona, o lato Veneto oppure proprio un'altra zona sciistica italiana...dove si può andare dopo le Dolomiti??? bella domanda. Appena ho tutte le foto le posto, poi ho anche qualche video con la go pro. In Austria quanto hai speso? come è andata? Qual'è un posto dove spendere poco con tanta resa oltrealpe??
|
|
alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Jan 7, 2014 12:51:01 GMT 1
ps...ma sto inverno si sveglierà a fine gennaio??? io son convinto di si...
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2014 13:44:04 GMT 1
direi bene, la neve era ottima dopo le nevicate di santo stefano e del 28 sera/notte...solo il 4 non ho sciato a causa di una tormenta fitta che mi appannava la mascherina e sinceramente non vedevo na cippa. Il Sellaronda l'ho fatto, ma dopo un po mi aveva rotto i coglioni...meglio la sola Val Gardena parte Ciampinoi e la grandissima Gran Risa (è sempre un piacere farla). Penso però che il prossimo anno o genericamente la prossima volta di cambiare zona, o lato Veneto oppure proprio un'altra zona sciistica italiana...dove si può andare dopo le Dolomiti??? bella domanda. Appena ho tutte le foto le posto, poi ho anche qualche video con la go pro. In Austria quanto hai speso? come è andata? Qual'è un posto dove spendere poco con tanta resa oltrealpe?? Spendere meno della val gardena (che io amo) è abbastanza facile
|
|
alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Jan 7, 2014 13:51:00 GMT 1
e chi è che non la ama...è spettacolare!!! no il dubbio è andare altrove...dove si può andare per scoprire posti nuovi e sempre belli???
|
|
nevofilo85
Utente da superconduzione
2012
|
Post by nevofilo85 on Jan 7, 2014 14:15:04 GMT 1
ragazzi qui la tristezza sta prendendo piede....le sciate di capodanno sono ormai passate.....valtournenche lavoro permettendo è lontana ancora due mesi e più.....nel mezzo cosa faremo??arriverà l inverno anche per l appennino??mentre si ciarla i giorni passano e la neve ed il freddo rimangono un miraggio....
|
|
|
Post by Marcus on Jan 7, 2014 14:58:14 GMT 1
direi bene, la neve era ottima dopo le nevicate di santo stefano e del 28 sera/notte...solo il 4 non ho sciato a causa di una tormenta fitta che mi appannava la mascherina e sinceramente non vedevo na cippa. Il Sellaronda l'ho fatto, ma dopo un po mi aveva rotto i coglioni...meglio la sola Val Gardena parte Ciampinoi e la grandissima Gran Risa (è sempre un piacere farla). Penso però che il prossimo anno o genericamente la prossima volta di cambiare zona, o lato Veneto oppure proprio un'altra zona sciistica italiana...dove si può andare dopo le Dolomiti??? bella domanda. Appena ho tutte le foto le posto, poi ho anche qualche video con la go pro. In Austria quanto hai speso? come è andata? Qual'è un posto dove spendere poco con tanta resa oltrealpe?? in parte do ragione a cristiano ma è anche vero che io ho trovato a prezzi decenti pure in val gardena...secondo me basta cercare che si trova ovunque. I miei nove giorni (27 dicembre-4 gennaio) ho speso circa 850 euro a persona: sono stato 3 giorni a brunico e i restanti a saalbach. Se invece mi chiedi dove andare oltre la val gardena, beh posso sinceramente dirti che dopo una sessantina di comprensori visitati, ho trovato molti begli stimoli in tante altre location, sia austriache che italiane. E della val gardena, in cui nel lontano 2006/07 andai due volte e dove sono tornato altre due o tre volte,, ti garantisco che non ho mai rimpianto nulla. Solo al plan sento l'esigenza di ritornare ogni tanto: mai in val gardena ;) pur ammettendo che è un gran bel posto...
|
|
alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Jan 7, 2014 15:01:34 GMT 1
In Italia dove??? Cmq ho speso circa 800 questa vacanza...
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2014 16:11:44 GMT 1
e chi è che non la ama...è spettacolare!!! no il dubbio è andare altrove...dove si può andare per scoprire posti nuovi e sempre belli??? Alex, ma oltre la val gardena c'è un mondo là fuori.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 7, 2014 16:15:44 GMT 1
io ogni volta che parto è stupendo: andare sempre in posti nuovi per me è un modo di conoscere il mondo, anche se poi limitandomi a tirolo e austria il mondo è molto piccolo. Comunque ti garantisco che piste e paesaggi sono fantastici anche altrove. Poi dipende da quanta strada puoi fare: te per esempio viene da un 150 km più a sud di dove sto io e la distanza ti si allunga di un paio d'ore...quindi l'austria forze è proibitiva.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 7, 2014 16:36:13 GMT 1
vediamo se gfs12 annusa qualcosa....sta uscendo
|
|