|
Post by Marcus on Jan 7, 2014 23:08:50 GMT 1
propongo raduno all'abetone per ...per quando?
|
|
|
Post by pepo on Jan 7, 2014 23:24:44 GMT 1
Prossima domenica oppure è meglio aspettare che butti giù un pò di fresca? Naturalmente parlo per voi terun, io potrei andare lo stesso anche se ci sono due piste. Cristiano lasciamolo perdere in questa discussione perchè è un caso patologico, lui sarebbe su anche a raccogliere i mirtilli
|
|
|
Post by emi70 on Jan 7, 2014 23:27:48 GMT 1
propongo raduno all'abetone per ...per quando? Sei tu il Guru della neve!!! rockwoot
|
|
|
Post by Marcus on Jan 7, 2014 23:39:55 GMT 1
a naso vi dico a fine seconda decade ;) ma c'è anche il rischio di trovarsi sotto una tormenta di neve se viene stig!!! ....intanto vai in .....poi per la seconda decade,non ci dovrei essere...il 25 si parteeeeeeee ( Sestriere) E comunque ho detto " non ci dovrei "
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2014 23:40:49 GMT 1
Prossima domenica oppure è meglio aspettare che butti giù un pò di fresca? Naturalmente parlo per voi terun, io potrei andare lo stesso anche se ci sono due piste. Cristiano lasciamolo perdere in questa discussione perchè è un caso patologico, lui sarebbe su anche a raccogliere i mirtilli Fottiti
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2014 23:44:10 GMT 1
a naso vi dico a fine seconda decade ;) ma c'è anche il rischio di trovarsi sotto una tormenta di neve se viene stig!!! Basta che non ci sia bufera per il corso Jam
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 7, 2014 23:44:59 GMT 1
Grazie a tutti per i suggerimenti. Domanda per Cristiano: ma come cavolo hanno fatto a mantenere la neve all'Abetone? Con tutta l'acqua che ha messo e le temperature, sono dei fenomeni. Dovrebbero prenderli come consulenti in coppa del mondo. Immagino che abbiano fatto il tutto senza spararla. Giusto?
|
|
|
Post by pepo on Jan 7, 2014 23:46:01 GMT 1
Quale corso Jam? Non quello all'Abetone? Vero? altrimenti ti fulmino
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2014 23:49:53 GMT 1
Quale corso Jam? Non quello all'Abetone? Vero? altrimenti ti fulmino Pepo ma te sei sonato e' due mesi che ti dico che ci vado e ti mi rispondi un lo so' ho degli impegni
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2014 23:52:32 GMT 1
Grazie a tutti per i suggerimenti. Domanda per Cristiano: ma come cavolo hanno fatto a mantenere la neve all'Abetone? Con tutta l'acqua che ha messo e le temperature, sono dei fenomeni. Dovrebbero prenderli come consulenti in coppa del mondo. Immagino che abbiano fatto il tutto senza spararla. Giusto? Spararla? Tze tze :'(con 5 gradi che volevi che sparassero Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto che la situazione era questa.
|
|