|
Post by Marcus on Dec 31, 2014 9:39:51 GMT 1
La prima è Palermo stamani; seconda è terza sono della zona di Martina Franca in Puglia. A Siena mi dice la mi mamma che sta nevicando
|
|
|
Post by Powder on Dec 31, 2014 13:16:36 GMT 1
Bella botta in Abruzzo peccato il forte vento
|
|
|
Post by Marcus on Dec 31, 2014 13:20:00 GMT 1
Altra botta fredda per l'Epifania?
|
|
|
Post by aleviola on Dec 31, 2014 13:21:04 GMT 1
entrambi stupendi(sono i due posti che amo di piu' delle dolomiti)!! carezza panorami e ambiente montano e atmosfera meravigliosa sei praticamente dentro il latemar a me piace molto anche per sciare..impianti rimdernati e alcune piste veramente notevoli( coronelle,paolina, pra' di tori)..san pellegrino-falcade semplicemente numero uno (ho fatto li' tre settimane bianche)comprensorio medio grande buoni dislivelli ,piste lunghe su piu' versanti quindi trovi sempre la situazione migliore (meteo,neve,affollamento)poi a me quando vado in montagna piace stare in MONTAGNA ...e poi vicinissimo al lusia..anche anno scorso nel periodo delle feste si riusciva sempre a sciare tranquillamente!! ok p.s. conosco abbastanza bene quelle zone se hai da chiedere fallo pure Grazie x l'offerta: allore ne approfitto sibito. Domanda 1) Quando saranno aperte un po' tutte le piste, si riesce a fare ogni comprensorio (godendoselo) in un giorno? Dove cpnviene alloggiare (x essere comodi) Carezza o S. Pellegrino? Grazie ancora e buon anno a tutti (sperando che arrivi un po' di neve) puoi farli entrambi in un giorno (ovviamente uno per giorno)...ora, goderseli e' un'altra cosa..sopratutto san pellegrino devi macinare abbastanza anche perche' ci sono piste che e' impossibile non rifare,comunque impianti tutti veloci e l'affollamento dipende dal periodo per alloggiare se ho ben capito vuoi un paese per andare in entrambi i posti e quindi per forza in fondo valle quindi moena ,soraga ,pera o vigo,cosi' sei vicino anche per andare al buffaure se invece scegli di andare in un solo comprensorio vigo e nova levante per carezza e naturalmente passo costalunga e sei sulle piste o moena e falcade per san pellegrino dove puoi alloggiare anche li in uno dei numerosi alberghi (come faccio sempre io ) e sei sci ai piedi!! ok
|
|
|
Post by aleviola on Dec 31, 2014 13:24:07 GMT 1
di dove sono questi spaghi??
|
|
|
Post by Marcus on Dec 31, 2014 14:05:35 GMT 1
Toscana
|
|
|
Post by Powder on Dec 31, 2014 14:46:01 GMT 1
Ma il riscaldamento in stratosfera è ancora in atto o si è attenuato ? Dopo provo a vedere le carto strato
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Dec 31, 2014 14:50:04 GMT 1
Marcus, editorialinoooo perfavore! .....ti pace il Japan?
|
|
|
Post by mako73 on Dec 31, 2014 15:27:34 GMT 1
Reggio Calabria oggi
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Dec 31, 2014 16:15:21 GMT 1
BUON ANNO A TODOS !!!!!!!
|
|