|
Post by Marcus on Jan 7, 2015 16:35:00 GMT 1
molti elementi positivi. La mia ultima analisi su un possibile forte evento gelido per il periodo attorno al 20 gennaio mi pare abbastanza confermata. A dopo per i dettagli.
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Jan 7, 2015 16:54:16 GMT 1
Spero non freddo sterile ma freddo con fiocchi grandi e tondi come il di Belen !!!
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 7, 2015 17:00:12 GMT 1
siete due porchi travestiti...anzi, due trans! clapclap Come dice un amico mio :"il è la fica del futuro!!" Hahahaha!!!
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2015 17:36:40 GMT 1
Spero non freddo sterile ma freddo con fiocchi grandi e tondi come il di Belen !!! Si bravo Amilcare, vedo che siamo d'accordo.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 7, 2015 17:41:01 GMT 1
cristiano...amilcare è sposato....non provarci anche con lui!! dooya007
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2015 18:32:00 GMT 1
cristiano...amilcare è sposato....non provarci anche con lui!! dooya007 Ma stai bono te, hai anche il coraggio di parlare, piuttosto fai l'editoriale che è un mese che non batti chiodo sadomaso banned
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 7, 2015 20:33:00 GMT 1
Marcus lo dico qui perchè non vorrei che qualcuno (che tra l'altro dopo la tua dipartita e quella di Elena, merita molti onori visto l'impegno che ci sta mettendo) si offendesse. Un tuo interventino di poche parole ad ora si è preso 23 likes. Se tu non fossi Renziano direi di candidarti. Aspetto reportage (anche della parte culturale).
Welcome back clapclap
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 7, 2015 20:38:23 GMT 1
Marcus lo dico qui perchè non vorrei che qualcuno (che tra l'altro dopo la tua dipartita e quella di Elena, merita molti onori visto l'impegno che ci sta mettendo) si offendesse. Un tuo interventino di poche parole ad ora si è preso 23 likes. Se tu non fossi Renziano direi di candidarti. Aspetto reportage (anche della parte culturale). Welcome back clapclap Fabio possono fare e dire quello che vogliono, quel forum l'ha fatto crescere Marcus, ovvio che l'affetto è molto forte!!!
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 7, 2015 20:41:37 GMT 1
....poi bisogna anche ammettere che Vigghe sta facendo un gran lavoro e si sta prendendo anche i calci che prima si prendeva Marcus.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 7, 2015 20:42:54 GMT 1
ogni tanto devo prendermi il palcoscenico clap scherzo! quel forum è un grande forum ed una punta di riferimento per il mondo dello sci. Io ne ho preso molto e gli ho dato altrettanto ;)
|
|