amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Jan 7, 2015 20:47:03 GMT 1
ogni tanto devo prendermi il palcoscenico clap scherzo! quel forum è un grande forum ed una punta di riferimento per il mondo dello sci. Io ne ho preso molto e gli ho dato altrettanto ;) Marcus, a proposito, io non sono sposato. Ti pare che vengo in Polonia a sposarmi?! Hahaha!!!
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 7, 2015 20:49:34 GMT 1
Marcus lo dico qui perchè non vorrei che qualcuno (che tra l'altro dopo la tua dipartita e quella di Elena, merita molti onori visto l'impegno che ci sta mettendo) si offendesse. Un tuo interventino di poche parole ad ora si è preso 23 likes. Se tu non fossi Renziano direi di candidarti. Aspetto reportage (anche della parte culturale). Welcome back clapclap Fabio possono fare e dire quello che vogliono, quel forum l'ha fatto crescere Marcus, ovvio che l'affetto è molto forte!!! Infatti quanto accaduto è stato un vero peccato. In quel luogo, in quei tempi si respirava un'aria meravigliosa (a distanza di qualche tempo ho capito che io andavo lì quasi come se andassi al bar a trovare degli amici, il meteo e lo sci talvolta passavano in secondo piano). Si era creata un'alchimia magica, un po' come quella che serve per far nascere la neve. Comunque bisogna andare avanti. Per fortuna ha voluto condividere la sua passione qui con noi e di questo, gli sarò sempre riconoscente.
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 7, 2015 20:52:33 GMT 1
Fabio possono fare e dire quello che vogliono, quel forum l'ha fatto crescere Marcus, ovvio che l'affetto è molto forte!!! Infatti quanto accaduto è stato un vero peccato. In quel luogo, in quei tempi si respirava un'aria meravigliosa (a distanza di qualche tempo ho capito che io andavo lì quasi come se andassi al bar a trovare degli amici, il meteo e lo sci talvolta passavano in secondo piano). Si era creata un'alchimia magica, un po' come quella che serve per far nascere la neve. Comunque bisogna andare avanti. Per fortuna ha voluto condividere la sua passione qui con noi e di questo, gli sarò sempre riconoscente. Guarda il lato positivo, ci abbiamo guadagnato due Forum. ;)
|
|
|
Post by Marcus on Jan 7, 2015 20:54:59 GMT 1
ogni tanto devo prendermi il palcoscenico clap scherzo! quel forum è un grande forum ed una punta di riferimento per il mondo dello sci. Io ne ho preso molto e gli ho dato altrettanto ;) Marcus, a proposito, io non sono sposato. Ti pare che vengo in Polonia a sposarmi?! Hahaha!!! bastardo! bapho
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Jan 7, 2015 21:37:31 GMT 1
buonasera meteo trans...cristiano ovunque ti becchi dell evasore trans!!!!!!!!!!!!!lo pigli semnpre in
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 7, 2015 21:54:01 GMT 1
ogni tanto devo prendermi il palcoscenico clap scherzo! quel forum è un grande forum ed una punta di riferimento per il mondo dello sci. Io ne ho preso molto e gli ho dato altrettanto ;) Marcus, a proposito, io non sono sposato. Ti pare che vengo in Polonia a sposarmi?! Hahaha!!! Hai fatto male a svelare questa cosa, ora Marcus verrà a trovarti e non per la fauna autoctona femminile.
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 7, 2015 22:54:34 GMT 1
Marcus, a proposito, io non sono sposato. Ti pare che vengo in Polonia a sposarmi?! Hahaha!!! Hai fatto male a svelare questa cosa, ora Marcus verrà a trovarti e non per la fauna autoctona femminile. Qui l'ominisessuali sono mal visti!!! Hahaha!! sadomaso
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 7, 2015 23:15:03 GMT 1
....poi bisogna anche ammettere che Vigghe sta facendo un gran lavoro e si sta prendendo anche i calci che prima si prendeva Marcus. Vigghe oltre che un bravo meteoman dimostra di essere persona molto in gamba, seria ed umile unendosi al coro di skifes che ha letteralmente sommerso il post di Marcus. E questo gli fa molto onore.
|
|
|
Post by vigghe on Jan 7, 2015 23:29:57 GMT 1
....poi bisogna anche ammettere che Vigghe sta facendo un gran lavoro e si sta prendendo anche i calci che prima si prendeva Marcus. Vigghe oltre che un bravo meteoman dimostra di essere persona molto in gamba, seria ed umile unendosi al coro di skifes che ha letteralmente sommerso il post di Marcus. E questo gli fa molto onore. Grazie Fabio, grazie davvero. Marcus sa che ne ammiro la preparazione e la simpatia e oltre a questo sa che in passato mi è stato vicino in un momento molto duro per me è di questo gliene sarò grato per sempre, Ogni tanto vengo a trovare qui dei vecchi amici ma continuo a scrivere di là perché arriva il momento di provare a camminare con le proprie gambe... Ed è quello che sto , faticosamente, cercando di fare. Un abbraccio a tutti , Marcus in primis, forza che l'inverno sta arrivando!!!!
|
|
|
Post by avril on Jan 8, 2015 6:25:32 GMT 1
Ieri finalmente ho rotto la scarsella in quel di Rocca.
Condizioni buone ma incredibile quanto il vento abbia pelato le cime, ci sono i prati in alto.
Oggi si replica, credo mi concentrerò sulla zona dell'aremegona che al momento offre di più
|
|