|
Post by Marcus on Jan 8, 2015 6:52:11 GMT 1
Vigghe oltre che un bravo meteoman dimostra di essere persona molto in gamba, seria ed umile unendosi al coro di skifes che ha letteralmente sommerso il post di Marcus. E questo gli fa molto onore. Grazie Fabio, grazie davvero. Marcus sa che ne ammiro la preparazione e la simpatia e oltre a questo sa che in passato mi è stato vicino in un momento molto duro per me è di questo gliene sarò grato per sempre, Ogni tanto vengo a trovare qui dei vecc amici ma continuo a scrivere di là perché arriva il momento di provare a camminare con le proprie gambe... Ed è quello che sto , faticosamente, cercando di fare. Un abbraccio a tutti , Marcus in primis, forza che l'inverno sta arrivando!!!! Il lavoro ripaga. Tre Coglioni che fomentano ma centinaia di persone che elogiano. Poi ci sono gli idioti... Tipo quelli che anziché scrivere sul topic meteoinvernale, fanno i protagonisti aprendo proprie rubriche... Sensitive... Di questo genere di persone, skiforum, non ne ha proprio bisogno... Sono anni che glielo dico a Fabio.... Alla fine mi è venuto a noia dirlo è mi sono levato dal cazzo clap
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 8, 2015 8:14:13 GMT 1
Buon giorno meteopervertiti, 4,4 gradi in Valdera.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 8, 2015 9:59:48 GMT 1
Ciao troio ne! Prenotato per saalbach, kitzbuhel, flachau, schladming? clap
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 8, 2015 10:13:53 GMT 1
Ciao troio ne! Prenotato per saalbach, kitzbuhel, flachau, schladming? clap Non mi permetterei mai di soffiarti questo incarico celebrate
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Jan 8, 2015 10:31:59 GMT 1
Buongiorno. Ieri sera -7 , stamane +1. Vera altalena meteo, ci credo che quest'anno sono sempre raffreddato. Stanotte avrà mollato 5 cm, ora scommetto che pioverà poi magari rifarà neve. Gli inverni così li odio.
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
Member is Online
|
Post by marco on Jan 8, 2015 12:23:05 GMT 1
belle coppie di froci qua dentro buona giornata a tutte
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 8, 2015 12:29:09 GMT 1
belle coppie di froci qua dentro buona giornata a tutte Hahaha!!! Por Dios!
|
|
|
Post by Marcus on Jan 8, 2015 14:31:16 GMT 1
belle coppie di froci qua dentro buona giornata a tutte ogni tanto ci vuole marcol che riporta tutti coi piedi per terra! jam2
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 8, 2015 14:47:06 GMT 1
belle coppie di froci qua dentro buona giornata a tutte Cioè parli di froci???? Ma daiiiii
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 8, 2015 15:36:17 GMT 1
La banana mangiata con tutta la buccia e' segno che ha bisogno di molte fibre.......o forse la voleva solo più dura! Sono indeciso. 187
|
|