|
Post by pippo on Jan 3, 2015 20:18:46 GMT 1
incrociamo le dita......speriamo che il riscaldamento avvenga per davvero a tutte le quote, ma non basta solo il riscaldamento ;)
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 3, 2015 21:53:36 GMT 1
se sulle Alpi si presentasse una pista in questo stato......apriti cielo. Xò secondo me quache pista così sarebbe tecnicamente molto educativa. Voi cosa ne pensate?
|
|
|
Post by aleviola on Jan 3, 2015 22:10:56 GMT 1
facendo poche sciate l'anno preferisco tutto tirato a biliardo..comunque vi saluto vado a pila per una settimana e non penso di poter postare ne leggere..sono all'antica e non ho lo smartphone, il tablet ha pensato bene di morire proprio stasera..e vado nell'unico albergo del mondo senza wifi..ma al ritorno vi ragguagliero'..buone sciate a tutti per chi ci va (come me) e buon rientro per chi e' gia' stato(vero cristiano?)
|
|
|
Post by aleviola on Jan 3, 2015 22:24:18 GMT 1
facendo poche sciate l'anno preferisco tutto tirato a biliardo..comunque vi saluto vado a pila per una settimana e non penso di poter postare ne leggere..sono all'antica e non ho lo smartphone, il tablet ha pensato bene di morire proprio stasera..e vado nell'unico albergo del mondo senza wifi..ma al ritorno vi ragguagliero'..buone sciate a tutti per chi ci va (come me) e buon rientro per chi e' gia' stato(vero cristiano?) a..dimenticavo.. se nel frattempo ci rispediscono il guru senese salutatemelo !!
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Jan 3, 2015 22:29:00 GMT 1
Ma quando torna il Guru senese ???
|
|
|
Post by pepo on Jan 4, 2015 0:04:08 GMT 1
Oggi l'inizio della Seghi al Pulicchio e il muro della Zeno 3, piste dell'Abetone, praticamente erano come quella pista che ci ha fatto vedere il senese. Ora mi domando, occorreva andà fino in Giappone? Sono d'accordo anche io che qualche pista non andrebbe battuta, sopratutto dopo una nevicata ;)
|
|
|
Post by pepo on Jan 4, 2015 0:12:01 GMT 1
Dimenticavo di precisare che oggi si poteva sciare solo con maglietta e senza guanti. Sembrava una giornata tardo primaverile Purtroppo non si vedono spiragli per la prima decade, diciamo pure fino al 15, ma non sbilanciamoci troppo
|
|
|
Post by Marcus on Jan 4, 2015 6:20:19 GMT 1
Oggi l'inizio della Seghi al Pulicchio e il muro della Zeno 3, piste dell'Abetone, praticamente erano come quella pista che ci ha fatto vedere il senese. Ora mi domando, occorreva andà fino in Giappone? Sono d'accordo anche io che qualche pista non andrebbe battuta, sopratutto dopo una nevicata ;) Per trovare la neve si, se poi invece ti accontenti di sciare su prati e pietre, stai pure in Italia che sarai accontentato
|
|
|
Post by Marcus on Jan 4, 2015 6:22:40 GMT 1
Happoone:
|
|
|
Post by Marcus on Jan 4, 2015 6:27:54 GMT 1
se sulle Alpi si presentasse una pista in questo stato......apriti cielo. È una questione di gusti: per me una pista non battute è una libidine mentre le gobbe del sella ronda alle 11 del mattino sono un obbrobrio. In ogni caso preferisco 3 metri di neve a 3 cm
|
|