|
Post by Marcus on Jan 6, 2015 3:38:08 GMT 1
Non ho seguito gli aggiornamenti, ci sono novità positive??
|
|
|
Post by Marcus on Jan 6, 2015 3:44:49 GMT 1
In partenza adesso da Narita airport, alle 22 ora italiana sarò a Roma. Vi lascio con l'ultimo video da hakuba e lo dedico a tutti i PRECISINI delle nevi Hakuba:
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Jan 6, 2015 11:03:18 GMT 1
Non ho seguito gli aggiornamenti, ci sono novità positive?? Marcus sei tu che ci devi aggiornare sulle novita. Sei tu il guru delle basse pressioniiiii !!!!
|
|
|
Post by mako73 on Jan 6, 2015 11:29:46 GMT 1
Premesso che non ho competenze nella lettura delle carte in generale e di quelle della stratosfera in particolare. Mi pare che il riscaldamento sulla siberia di a 01hpa non si trasferisca di agli strati più bassi. Mi sbaglio?
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 6, 2015 15:13:53 GMT 1
Giornata soleggiata in Toscana.
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Jan 6, 2015 16:07:12 GMT 1
Marcus come minimo appena rientri ci fai un editoriale da era glaciale. Gelo e neve dal 15 gennaio in poi. In più, ovviamente, fai in modo che si avveri!!
|
|
|
Post by pepo on Jan 6, 2015 19:04:10 GMT 1
Mako non ti sbagli. Vedremo se dopo il 20 qualcosa potrà succedere, io ho fiducia.
Scommettiamo in un febbraio veramente buono che ci farà scordare questo non inverno? jam2
|
|
|
Post by pepo on Jan 6, 2015 19:05:18 GMT 1
Cristiano domattina quando vedrai le web dell'Abetone imbiancate non ti esaltare. Durerà pochissimo ka1
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 6, 2015 19:06:06 GMT 1
Mako non ti sbagli. Vedremo se dopo il 20 qualcosa potrà succedere, io ho fiducia. Scommettiamo in un febbraio veramente buono che ci farà scordare questo non inverno? jam2 Speriamo che anche gennaio ci riservi qualche nevigata. In fondo è appena iniziato ;)
|
|
|
Post by mako73 on Jan 6, 2015 19:39:01 GMT 1
Mako non ti sbagli. Vedremo se dopo il 20 qualcosa potrà succedere, io ho fiducia. Scommettiamo in un febbraio veramente buono che ci farà scordare questo non inverno? jam2 Speriamo che anche gennaio ci riservi qualche nevigata. In fondo è appena iniziato ;) Pure io mi auguro di sbagliarmi... ma da qui a metà gennaio non si vede nulla. Poi i modelli fanno vedere tra il 16/17 ed il 22 qualcosa ... visto che i modelli da 240h in poi vedono sempre rodanate e ingressi freddi io non mi fido e mi pare che per gennaio se ci sarà qualcosa sarà nella terza decade. Per curiosità sono andato a vedere le carte delle temperatura in stratosfera e (sempre se le ho capite) mi pare che il riscaldamento in atto in questi giorni ad 1hpa non si trasferisca a 30hpa neppure dopo 192h... p.s. io intanto più guardo questo inverno più penso al 2009/2010 per l'appennino centrale Poca neve in appennino fino a febbraio e poi ho sciato in appennino fino a fine Aprile (per chiusura impianti... la neve c'era).
|
|