|
Post by cristiano73 on Sept 4, 2015 8:17:59 GMT 1
Mi volglio fare i fatti vostri Dove andate o avete intenzione di andare a sciare quest'anno? Io stranamente non ho fatto programmi, complice del fatto che all'Abetone non si sa ancora nulla degli stagionali. Mi piacerebbe vedere almeno 4/5 posti nuovi.
|
|
|
Post by Marcus on Sept 4, 2015 8:30:05 GMT 1
Mi hanno invitato qualche giorno a marilleva, forse riesco a fare una chiusura dignitosa con voi ma l'apertura è a rischio. Nel caso non faccia l'apertura, ovviamente la chiusura la decido io. clap
|
|
|
Post by avril on Sept 4, 2015 8:38:59 GMT 1
Io sono un pò impicciato quest'anno...
Spero nevichi presto in Abruzzo (cosa purtroppo poco frequente), poi forse settimana bianca subito dopo la befana dove c'è tanta neve
tanti se e tanti ma comunque
|
|
|
Post by cristiano73 on Sept 4, 2015 8:41:44 GMT 1
Mi hanno invitato qualche giorno a marilleva, forse riesco a fare una chiusura dignitosa con voi ma l'apertura è a rischio. Nel caso non faccia l'apertura, ovviamente la chiusura la decido io. clap vai per quest'anno facciamo decidere a te la destinazione, ma solo per questa volta. comp1
|
|
|
Post by Wester on Sept 5, 2015 17:02:43 GMT 1
Quest'anno se le cose vanno per il meglio (vedi "se cadono ovunque tre metri di neve") sicuramente un bel po' di giornate all'Abetone, poi dato che adesso vivo al nordovest Prali a nastro per il fuoripista, poi Mondolè, Cervinia, Argentera, Usseglio, Monginevro, Alagna e per finire Limone dato che non ci sono mai stato.
|
|
|
Post by Wester on Sept 5, 2015 18:02:20 GMT 1
...dimenticavo, vorrei tornare al Lagorai con la promozione 99 settimane a 99 euro. Gran bel posticino.
|
|
|
Post by Powder on Sept 6, 2015 8:08:57 GMT 1
Che domande. ..... è ovvio dove c'è la Powder
|
|
alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Sept 6, 2015 13:05:02 GMT 1
...dimenticavo, vorrei tornare al Lagorai con la promozione 99 settimane a 99 euro. Gran bel posticino. Che promozione è???
|
|
|
Post by Wester on Sept 6, 2015 14:02:25 GMT 1
|
|
|
Post by panski on Sept 6, 2015 19:34:19 GMT 1
Bella domanda. Nella speranza di un inverno "normale" le previsioni sciistiche vedono un'apertura di stagione classica in Val Senales (novembre) poi Tonale; poi si gironzola in base alla voglia di fare km ed all'innevamento. Negli ultimi anni preferisco località con bei panorami ai posti con piste/impianti moderni; mi piacerebbe provare Cervinia e rifare il giro della Grande Guerra che ho fatto con la nebbia.
P.s.: un pochino tanto mi avete fatto venire voglia di provare le piste di Ischgl P.p.s.: qualcuno ha mai provato Hintertux?
|
|