|
Post by riccardo91 on Mar 7, 2016 20:58:53 GMT 1
Spettacolare, una situazione del genere è quasi da sogno
|
|
Pizz
Utente da sdraio e crema solare
|
Post by Pizz on Mar 7, 2016 21:15:16 GMT 1
Grazie cri....e grazie a tutti i cazzari Abbiamo visto e toccato il canada per due giorni
Saluti al gufo
|
|
|
Post by pippo on Mar 7, 2016 21:44:15 GMT 1
bravi, bellissime foto.
|
|
|
Post by fabios75 on Mar 7, 2016 21:53:21 GMT 1
La discesa dal Falzarego con gli sci è qualcosa di grandioso. Grazie per la condivisione. Fabio non avevamo altra scelta, o scendere per il Falzarago o dormire un'altra notte al col Gallina, sorte che è toccata ad un gruppo di Inglesi che dovevano raggiungere il Lagazuoi dove avevano i loro zaini. Immagino non abbiate avuto scelta. Rimane qualcosa di epico e domani lo racconterò. Eroici!!!
|
|
|
Post by cristiano73 on Mar 7, 2016 22:37:54 GMT 1
Fabio non avevamo altra scelta, o scendere per il Falzarago o dormire un'altra notte al col Gallina, sorte che è toccata ad un gruppo di Inglesi che dovevano raggiungere il Lagazuoi dove avevano i loro zaini. Immagino non abbiate avuto scelta. Rimane qualcosa di epico e domani lo racconterò. Eroici!!! Epico e' la parola giusta, ma nello stesso tempo fortuito, se lo ripetessimo altre 200 volte non ritroveremmo mai le stesse condizioni.
|
|
|
Post by emi70 on Mar 7, 2016 23:11:41 GMT 1
Grazie a tutti dei bellissimi commenti... jam2
Sto cercando di metabolizzare tutto quello che ci è successo, ma ancora non ci riesco!!!
clap
|
|
|
Post by pepo on Mar 7, 2016 23:13:19 GMT 1
Grandi, complimenti e gran Non è da me ma per questo reportage sto rosicando e nemmeno poco ;)
|
|
|
Post by vigghe on Mar 7, 2016 23:33:46 GMT 1
Grandiosi , eroici...persone speciali e sciatori eccezionali Vi ho dovuto abbandonare ma vi ho seguito a distanza metro per metro Un saluto a tutto il forum e a Marcus in particolare
|
|
|
Post by Marcus on Mar 8, 2016 0:00:52 GMT 1
Grandiosi , eroici...persone speciali e sciatori eccezionali Vi ho dovuto abbandonare ma vi ho seguito a distanza metro per metro Un saluto a tutto il forum e a Marcus in particolare ciao nick!!
|
|
|
Post by stig on Mar 8, 2016 0:40:21 GMT 1
Che dire ... affanculo ! Grande reportage,foto da inoltrare a Discovery Channel . clapclap
|
|