|
Post by pepo on Dec 11, 2016 23:05:29 GMT 1
Vedere delle seggiovie vetuste, senza nemmeno la copertura e imbottitura sulle sedute, sullo sfondo delle pista della gara di CDM al Sestriere, mi ha dato un po' di tristezza. Ma con i soldi per le Olimpiadi del 2006 cosa hanno fatto?
|
|
|
Post by pippo on Dec 12, 2016 7:18:05 GMT 1
Vedere delle seggiovie vetuste, senza nemmeno la copertura e imbottitura sulle sedute, sullo sfondo delle pista della gara di CDM al Sestriere, mi ha dato un po' di tristezza. Ma con i soldi per le Olimpiadi del 2006 cosa hanno fatto? esatto.......sono andati a puttane con i nostri soldi, i soldi di noi contribuenti.
|
|
|
Post by pippo on Dec 14, 2016 10:01:09 GMT 1
|
|
|
Post by panski on Dec 14, 2016 14:26:04 GMT 1
Pensavo la facessero coi gatti Forse a mano diventa più omogenea però
|
|
|
Post by riccardo91 on Dec 14, 2016 18:29:58 GMT 1
Pensavo la facessero coi gatti Forse a mano diventa più omogenea però Credo che con i gatti non si possa fare(correggere mi se sbaglio) perché sono molto pesanti e rischiano di spaccare i primi centimetri di pista, infatti quando nevica prima di una gara la neve viene tolta completamente a mano. la preparazione Delle piste di coppa del mondo è completamente diversa da una pista normale.
|
|
|
Post by pippo on Dec 14, 2016 22:25:49 GMT 1
Pensavo la facessero coi gatti Forse a mano diventa più omogenea però Credo che con i gatti non si possa fare(correggere mi se sbaglio) perché sono molto pesanti e rischiano di spaccare i primi centimetri di pista, infatti quando nevica prima di una gara la neve viene tolta completamente a mano. la preparazione Delle piste di coppa del mondo è completamente diversa da una pista normale. in silenzio stampa clap clapclap :yes
|
|
|
Post by pippo on Dec 17, 2016 0:58:01 GMT 1
|
|
|
Post by riccardo91 on Dec 17, 2016 12:46:32 GMT 1
Anche oggi come ieri splendida Sofia goggia, questa ragazza dimostra finalmente che senza infortuni è una grandissima sciatrice al pari Delle altre, con una solidità mentale fuori dal comune, a differenza della gut che è molto fragile. l'Italia delle donne ci sta dando grandi soddisfazioni e oggi anche quasi tutte le altre ragazze sono andate benissimo. Manca la ciliegina sullo torta ma arriverà, ne sono sicuro, forse già domani. Vedere in tv le immagini della val Gardena e una goduria, siamo i migliori per organizzare gli eventi e la preparo Delle piste. Complimenti a tutti gli operatori.
|
|
|
Post by panski on Dec 17, 2016 13:31:01 GMT 1
Spettacolari le ragazze italiane. Come dicevo vincere aiuta a vincere e da fiducua non solo ai singoli ma a tutta la squadra. Solo la Brignone in ritardo (forse più psicologica) ma sono sicuro che si riprenderà. Complimenti ai tecnici ed agli skimen
|
|
|
Post by panski on Dec 18, 2016 9:26:13 GMT 1
Pippo, notizie in diretta dalla GranRisa?
|
|