|
Post by Powder on Jan 9, 2017 20:43:00 GMT 1
Bellissimo!!!!! ....... e poi la prossima volta fai qualche foto in più
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 9, 2017 21:02:55 GMT 1
bravissimo e grazie per farci conoscere questi bei posti..secondo meglio dei report di marcus --anche se personalmente (ma e' un mio limite) non sono cosi' attratto come dai luoghi che non conosco del nordest, specie i piccoli comprensori, mentre i grandi tipo lathuile mi garberebbero assai ..e ora dedichiamoci all'abetone! clap clap clap clap Certo che se riuscissimo ad organizzare un Racines + Ladurnes non sarebbe male.
|
|
|
Post by pepo on Jan 9, 2017 22:53:02 GMT 1
Bel reportage. Peccato per le poche foto.
Hai anche sciato o al posto della maschera avevi piazzato l'iPhone?
Mi associo al grido di Marco:
PISA MERDAAAA!!!
|
|
wow
Utente da superconduzione
|
Post by wow on Jan 10, 2017 0:40:21 GMT 1
Bravo Cristiano Ano Ano ... le foto di questo reportage. io le faccio in una stagione (forse) ... o due!!!
|
|
|
Post by ales on Jan 10, 2017 2:33:39 GMT 1
Bellissimo! Grazie per le splendide foto. Conosco solo La Thuile, mi incuriosisce molto Gressoney.
|
|
|
Post by aleviola on Jan 10, 2017 8:54:19 GMT 1
bravissimo e grazie per farci conoscere questi bei posti..secondo meglio dei report di marcus --anche se personalmente (ma e' un mio limite) non sono cosi' attratto come dai luoghi che non conosco del nordest, specie i piccoli comprensori, mentre i grandi tipo lathuile mi garberebbero assai ..e ora dedichiamoci all'abetone! clap clap clap clap Invece per la famiglia I piccoli comprensori sono perfetti. ..adoro i piccoli comprensori, anche per me..e' che codesti (panorami a parte) mi sembrano mediamente molto peggio ( anche come organizazzione) dei medio piccoli del TAA..non mi ispirano..ma come ti dicevo, e' sicuramente un mio limite!
|
|
|
Post by Marcus on Jan 10, 2017 11:30:52 GMT 1
in generale dai commenti emerge un unico elemento comune: il Pisa merda! :y
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 10, 2017 19:52:08 GMT 1
bravissimo e grazie per farci conoscere questi bei posti..secondo meglio dei report di marcus --anche se personalmente (ma e' un mio limite) non sono cosi' attratto come dai luoghi che non conosco del nordest, specie i piccoli comprensori, mentre i grandi tipo lathuile mi garberebbero assai ..e ora dedichiamoci all'abetone! clap clap clap clap Certo che se riuscissimo ad organizzare un Racines + Ladurnes non sarebbe male. Tutti questi likes mi fanno sperare.Chissà che non ci si riesca a fare una ragionata...
|
|
|
Post by pepo on Jan 11, 2017 0:14:25 GMT 1
in generale dai commenti emerge un unico elemento comune: il Pisa merda! :y Forever
|
|
|
Post by riccardo91 on Jan 19, 2017 23:16:14 GMT 1
Il Monterosa Ski come comprensorio come è ? È conosciuto in tutto il mondo per il free ride, infatti vengono da ogni dove, le piste e gli impianti come sono? Immagino ottimi dislivelli e piste di ogni tipo.
|
|