fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Feb 14, 2018 21:11:42 GMT 1
mi metto al lavoro perchè sennò frignate! Cosa ti paghiamo a fare?
|
|
|
Post by aleviola on Feb 14, 2018 21:25:20 GMT 1
Dimmi qualcosa..in attesa della nuova era glaciale mi sbaglio o tra sabato e domenica in appennino si rischia acqua fino a quote altine?
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Feb 14, 2018 22:19:43 GMT 1
via istagram ho la conferma
MARCUSSIENA È GAY PASSIVO.
|
|
|
Post by pippo on Feb 14, 2018 23:14:52 GMT 1
tutto depone a nostro favore..............che quasi incomincio o preoccuparmi Nam che inverte il segno passando da positiva+ a negativa- in 3 giorni
il colore verde segnala l'inversione dei venti, ci siamo. Ripeto, lasciate stare i singoli run, andate a dormire e sognate, fantasticate................vedrete che i nostri sogni si realizzeranno.
|
|
|
Post by Marcus on Feb 14, 2018 23:48:31 GMT 1
EVENTO STORICO
|
|
|
Post by pippo on Feb 14, 2018 23:51:19 GMT 1
Prima che arrivi la storia o prima che la storia decida di premiare altri lidi, prima che sugli altri siti o forum si cominci ad appropriarsi di meriti altrui, prima che si sappia se sarà tutto vero o tutto clamorosamente più ad est, più ad ovest, a nord o a sud, volevo fare pubblicamente i complimenti al nostro GURU!! Non c'entra niente dove si posizionerà il bombolone, dove stazionerà il minimo e chi ne godrà maggiormente. C'entra solo che il nostro Marcus (e il nostro Pippo aggiungerei!) ormai da più di un mese parlano concretamente di eventi che oggi il resto del mondo meteorologico danno per possibili/probabili. Questo è il motivo per cui, ormai da più di sei anni, lo (ed oggi li) seguo e lo (li) leggo, appassionandomi ogni volta che un big event si affaccia sul nostro continente, ma non solo. Il più delle volte assisto silenziosamente. Quindi oggi volevo ringraziarvi facendovi i più sentiti complimenti!! Il tutto.... in attesa della storia! grazie mille niccopino! sono sempre scommesse: a volte si sbaglia...ma stavolta sento che ci siamo!!! ed il ringraziamento al grande Pippo lo faccio io!! in una nno in cui il lavoro mi sta portando via tanto tempo, lui è sempre sul pezzo a darvi aggiornamenti e talvolta mi toglie il problema di dover aggiornare! grazie pippo!! troppo buoni, leggo e ringrazio. In verità il postare su queste pagine è diventata una sana abitudine, sempre senza pretesa di riuscire a predire in modo didattico (non ne sarei capace e non mi interessa), ma utilizzando l'esperienza accumulata da oltre 30 anni nell'osservazione, studio e analisi delle previsioni fornite dai modelli. Anche il sottoscritto vorrebbe avere più tempo per studiare e scrivere.............purtroppo non ne ho. Anzi continuo a diminuire le ore passate sugli sci......mentre qualcuno di noi le incrementa, Cristiano è sempre sugli sci...............ma come fai?
|
|
|
Post by Marcus on Feb 14, 2018 23:54:10 GMT 1
RAGAZZI SE POSSO SINTETIZZARE LE 12 PAGINE DI EDITORIALE CHE AVEVO SCRITTO, DIREI: PRIMA FASE MOVIMENTATA MA SENZA GRANDI SCOSSON. POI GELO ASSURDO.
|
|
|
Post by pippo on Feb 15, 2018 0:05:45 GMT 1
aggiungo che sono convinto che avremo un marzo, soprattutto nella 2° decade, come non lo abbiamo avuto da anni: altro che cammello puzzolente. Giornate soleggiate con temperature sottomedia, nevicate e speriamo il big event. sognare non costa niente, luglio che sembra maggio
|
|
|
Post by pippo on Feb 15, 2018 0:19:04 GMT 1
|
|
|
Post by avril on Feb 15, 2018 7:54:11 GMT 1
Gfs mette un run buono e due dimmerda
Ora anche le ensemble gli vanno dietro.
ECMWF ancora costante
|