fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Feb 22, 2018 21:20:55 GMT 1
Visto che insistete sono andato a vedere gem.... Da rapporto sessuale
|
|
|
Post by avril on Feb 22, 2018 21:25:32 GMT 1
GEM è fuori concorso. E' abituato a dinamiche canadesi che noi ci sognamo Appunto....è abituato a trattare bestioni gelidi come questo
|
|
|
Post by ales on Feb 22, 2018 21:42:13 GMT 1
buona serata dal lago maggiore. È una meraviglia! Che effetto fa tenerla tra le braccia?
|
|
|
Post by Marcus on Feb 22, 2018 21:42:17 GMT 1
ho dato una veloce occhiata a modelli e spaghetti e devo ammettere che la situazione è troppo ingarbugliata per poter sciogliere la prognosi. L'idea che secondo me, ancorchè minoritaria, è da preferire è primo affondo gelido e poi da giovedí apertura della porta atlantica...ma non abbastanza. La depressione riuscirà a tornare sui propri passi entro le successive 36 ore, ossia a partire da venerdi sera con forte perturbazione atlantica, abbastanza fredda ma non a sufficienza per riportare la neve in italia centrale. Nevone solo al nord.
|
|
ringhio
Utente da conduzione
|
Post by ringhio on Feb 22, 2018 21:45:31 GMT 1
ho dato una veloce occhiata a modelli e spaghetti e devo ammettere che la situazione è troppo ingarbugliata per poter sciogliere la prognosi. L'idea che secondo me, ancorchè minoritaria, è da preferire è primo affondo gelido e poi da giovedí apertura della porta atlantica...ma non abbastanza. La depressione riuscirà a tornare sui propri passi entro le successive 36 ore, ossia a partire da venerdi sera con forte perturbazione atlantica, abbastanza fredda ma non a sufficienza per riportare la neve in italia centrale. Nevone solo al nord. ...perchè è da preferire?potrebbe andare peggio?
|
|
|
Post by Marcus on Feb 22, 2018 22:23:36 GMT 1
da preferire nel senso che mi are quella più probabile anche se meno vista dai gm.
|
|
|
Post by Marcus on Feb 22, 2018 23:00:04 GMT 1
ci giochiamo le chances per un evento galattico sino a sabato mattina poi mi rassegno.
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Feb 22, 2018 23:02:08 GMT 1
ci giochiamo le chances per un evento galattico sino a sabato mattina poi mi rassegno. Quale sabato? Il 3?
|
|
|
Post by Marcus on Feb 22, 2018 23:03:05 GMT 1
a 102 ore depressione più a sud e hp nordatlantica leggermente più forte
|
|
|
Post by Marcus on Feb 22, 2018 23:05:57 GMT 1
ci giochiamo le chances per un evento galattico sino a sabato mattina poi mi rassegno. Quale sabato? Il 3? domani l'altro. o i modelli vedono l'ingresso secondario dal rodano...oppure bisogna sperare in una sciroccata modesta per il 1 marzo.
|
|