Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Feb 25, 2018 10:43:31 GMT 1
1 cm, uscito poco fa a godermela son resistito 15 min. mai vista neve cosi' asciutta, si va verso i -4. in Friuli già sereno
|
|
|
Post by Marcus on Feb 25, 2018 10:46:18 GMT 1
Nevica debolmente a 200 metri, moderatamente ma senza attaccare a 400. Ancora non ci siamo col freddo.
|
|
|
Post by aleviola on Feb 25, 2018 11:01:21 GMT 1
4 gradi nella pianura Abetone, crollo termico già iniziato è neve in atto. Com'è andata con la strada da piandinovello? :-)
|
|
|
Post by stemini on Feb 25, 2018 11:12:17 GMT 1
Qui a Lucca per ora temperature cristiane... ma alla fine è andato tutto in vacca? Io spero di si sopratutto per partire domani da Bologna. Tanto al freddo gli vado incontro a Francoforte 😂
|
|
|
Post by pepo on Feb 25, 2018 11:55:10 GMT 1
4 gradi nella pianura Abetone, crollo termico già iniziato è neve in atto. Com'è andata con la strada da piandinovello? :-) La strada in certi punti è stretta e se incontri un pulman di linea, come è successo a noi, ci passi veramente male. Hanno messo un semaforo con viabilità alternata,ed hanno fatto bene. Da valutare nei giorni di grande affluenza, come può essere una domenica, e/o con strade imbiancate. Zone per montare le catene ce ne sono poche e mi posso immaginare cinema che potrebbe succedere.
|
|
anbumber
Utente da après ski
Apresski forever
|
Post by anbumber on Feb 25, 2018 12:05:26 GMT 1
A Trieste si muore.....bora a 130km e serenissimo...freddo becco...quanto odio il
|
|
|
Post by pepo on Feb 25, 2018 12:18:20 GMT 1
Intanto domani salirò, insieme al solito personaggio ormai cittadino onorario dell'Abetone, e vi saprò dire che condizioni troveremo Stavo giusto pensando di inviare sul posto Cristiano, che è uno dei miei migliori uomini, ad aggiornarci sulla situazione...ahahaha..ma state a casa...vi si ritrova x il disgelo..! :-) Allora ieri la giornata è andata bene ma non benissimo C'è stata una scaldata non prevista che ha trasformato e non poco la neve. Fuori pista era pesante in alto e un po' collosa in basso, compreso nei boschetti. In pista te lo puoi immaginare, dopo una nevicata di due giorni che ne ha messa giù una quarantina di cm in totale e susseguente scaldata. Comunque giornata divertente comunque. Quello che era possibile trifolare, in sicurezza, lo abbiamo trifolato. Ho scritto in sicurezza perchè ieri è stata una giornata particolare all'Abetone. Devo infatti segnalare, ma forse lo avrai anche già letto, che ci sono state diversi episodi di valanghe spontanee e non. Io e Cristiano abbiamo assistito in diretta ad una che ha travolto due di sei sciatori che, imprudementemente, stavano tagliando una zona sottovento e dove accanto era già venuta giù una slavina. Per fortuna si è risolto senza nessun ferito, soprattutto per uno che è stato trascinato per 100 mt facendo anche un salto di roccia. Il rientro lo hanno dovuto fare a piedi perchè gli sci li ritroveranno a Aprile, o maggio/Giugno come dice Pippo
|
|
|
Post by ales on Feb 25, 2018 13:01:24 GMT 1
Buongiorno a tutti! Nevischioooooooo!!!!😊😊😊 Vento gelido e cielo "a neve". Bello bello. Felice me. Se dovesse attaccare ed imbiancare un po', metto foto.
|
|
alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Feb 25, 2018 13:04:23 GMT 1
Nevischio costante da stanotte qui a Modena, vento teso e 1 grado sopra lo zero
|
|
|
Post by aleviola on Feb 25, 2018 14:08:52 GMT 1
Neviscazzola anche a Firenze..e inizia a alzarsi il vento...! :-)
|
|