|
Post by Marcus on Dec 26, 2021 8:44:31 GMT 1
Ieri ho discusso con due cari amici novax. Volevano venire a casa mia a vedere la nuova arrivata. Mi hanno detto che io non rispetto la loro scelta di non vaccinarsi. Gli ho risposto che loro non rispettano la mia scelta di non farli entrare a casa mia.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2021 8:46:49 GMT 1
Ensemble extended: gennaio che se ne va...affanculo
|
|
|
Post by avril on Dec 26, 2021 9:54:12 GMT 1
Ieri ho discusso con due cari amici novax. Volevano venire a casa mia a vedere la nuova arrivata. Mi hanno detto che io non rispetto la loro scelta di non vaccinarsi. Gli ho risposto che loro non rispettano la mia scelta di non farli entrare a casa mia. Occhio Marcus che, covid a parte, gira una specie di parainfluenza che dura un botto....noi siamo ancora alle prese e non ricordo più bene neanche quando è iniziata. E' già la terza volta che pensiamo di esserne fuori, poi ricomincia con uno dei bimbi e si fa tutti un altro giro di giostra. Una rottura di palle allucinante, il raffreddore è ormai diventato il vero padrone di casa.
|
|
|
Post by cristiano73 on Dec 26, 2021 10:39:49 GMT 1
Val di Luce
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 26, 2021 10:40:25 GMT 1
Neve😱?
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 26, 2021 10:41:09 GMT 1
Ieri ho discusso con due cari amici novax. Volevano venire a casa mia a vedere la nuova arrivata. Mi hanno detto che io non rispetto la loro scelta di non vaccinarsi. Gli ho risposto che loro non rispettano la mia scelta di non farli entrare a casa mia. Occhio Marcus che, covid a parte, gira una specie di parainfluenza che dura un botto....noi siamo ancora alle prese e non ricordo più bene neanche quando è iniziata. E' già la terza volta che pensiamo di esserne fuori, poi ricomincia con uno dei bimbi e si fa tutti un altro giro di giostra. Una rottura di palle allucinante, il raffreddore è ormai diventato il vero padrone di casa. Io mi rendo conto di quanto sono stato fortunato a riuscire ad andare.
|
|
|
Post by lele93 on Dec 26, 2021 12:27:18 GMT 1
Comunque, così come l'inculata in corso è giunta inattesa fino a 7 giorni fa, sorprendendoci nelle nostre stanze, ora magari andremo incontro ad un NUOVO MILLENOVECENTOTTANTACINQUE, che arriverà altrettanto inaspettatamente. D'altronde adesso molti sono già in ferie, mentre a metà gennaio sarebbero giorni di risposo aggiuntivi.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2021 12:33:19 GMT 1
Miracolo all'Amiata: abetone umiliato
|
|
valerio92
Utente da sdraio e crema solare
|
Post by valerio92 on Dec 26, 2021 12:35:28 GMT 1
Non ho mai scritto prima ma vi leggo spessissimo e volevo dare il mio contributo in questo periodo orrendo dicendo che ci sono 0 gradi a livigno........ roba che neanche di notte ad agosto fa così caldo qui!
Auguri a tutti!!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2021 14:23:11 GMT 1
Non ho mai scritto prima ma vi leggo spessissimo e volevo dare il mio contributo in questo periodo orrendo dicendo che ci sono 0 gradi a livigno........ roba che neanche di notte ad agosto fa così caldo qui! Auguri a tutti!! Ciao Valerio! Vivi su o se semplicemente un abitue' di Livigno?
|
|