niko82
Utente da superconduzione
|
Post by niko82 on Dec 27, 2021 14:47:59 GMT 1
Avete presente quando dicevo ieri che sembrava non esserci nessuno?! Mi sbagliavo! Foto scattata dalla camera dell’hotel all’impianto del Piz la Ila verso le 10 (scattata da mia madre) Io commento eccome, invece...! Questo sarebbe il rispetto delle regole anti-covid, unito al buon senso della gente?? Allora proprio ci piace prenderla in cu*o, poi non ci si deve lamentare se arrivano le tanto temute chiusure!!!!!!!
|
|
|
Post by pippo on Dec 27, 2021 14:49:59 GMT 1
All' Amiata il problema non si pone, NON SI SCIA è più probabile si scii all'amiata a gennaio che non sul DSS (scusa Paolo la battutaccia...) sai che sono refrattario a queste provocazioni. Oggi sono incazzzzzzzato (passatemi il francesismo) in quanto per alcune società d'impianti sono arrivati i ristori, per altre no.
|
|
|
Post by pippo on Dec 27, 2021 14:56:10 GMT 1
ci sono molti plot buoni ma questo è letteralmente da seghe, da manuale meteo per il rispetto dovuto per la tua Signora mi astengo da qualsiasi commento. Sega, mezza sega, saracco, ho capito intendevi dire che stappiamo una bottiglia di quelle buone di Saracco
|
|
|
Post by pippo on Dec 27, 2021 14:57:39 GMT 1
A memoria sono pochi gli anni in cui non ho proclamato un evento storico però stavolta un po'ci credo... io ci credo da ottobre
|
|
|
Post by pippo on Dec 27, 2021 15:19:23 GMT 1
Avete presente quando dicevo ieri che sembrava non esserci nessuno?! Mi sbagliavo! Foto scattata dalla camera dell’hotel all’impianto del Piz la Ila verso le 10 (scattata da mia madre) Io commento eccome, invece...! Questo sarebbe il rispetto delle regole anti-covid, unito al buon senso della gente?? Allora proprio ci piace prenderla in cu*o, poi non ci si deve lamentare se arrivano le tanto temute chiusure!!!!!!! solo per info, tutti gli impianti del Dolomiti Superski hanno avuto stamani dei problemi di internet, per incrociare tutti i dati del Green Pass, potete immaginarvi quanti dati vengono scambiati. Se il provider va in difficoltà, sono problemi.
|
|
|
Post by cristiano73 on Dec 27, 2021 15:27:21 GMT 1
ci sono molti plot buoni ma questo è letteralmente da seghe, da manuale meteo Ricordo che 1 mese fa dicevi la stessa cosa sulle carte di allora, e l'abbiamo preso.....................lasciamo perdere non vorrei essere scurrile.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2021 15:29:27 GMT 1
Io commento eccome, invece...! Questo sarebbe il rispetto delle regole anti-covid, unito al buon senso della gente?? Allora proprio ci piace prenderla in cu*o, poi non ci si deve lamentare se arrivano le tanto temute chiusure!!!!!!! solo per info, tutti gli impianti del Dolomiti Superski hanno avuto stamani dei problemi di internet, per incrociare tutti i dati del Green Pass, potete immaginarvi quanti dati vengono scambiati. Se il provider va in difficoltà, sono problemi. Io credo che, siccome lo sappiamo che alle 9 è quella banda... basterebbe programmare di partire ad orari consoni...se salirò, dormirò fino alle 9
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2021 15:34:25 GMT 1
ci sono molti plot buoni ma questo è letteralmente da seghe, da manuale meteo Ricordo che 1 mese fa dicevi la stessa cosa sulle carte di allora, e l'abbiamo preso.....................lasciamo perdere non vorrei essere scurrile. Perché negli ultimi 7 anni?
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2021 15:54:39 GMT 1
all'atto pratico, attualmente riscontro importanti similitudini col dicembre 1955. Nel riprodurre i plot dei due anni in un paio di volte ho dovuto verificare che stavo guardando il 2021 e non il 1956. Incredibile.
|
|
|
Post by avril on Dec 27, 2021 16:28:26 GMT 1
Giornata da lupi a Campo Imperatore con vento e nebbione, però i bambini hanno fatto due ore di lezione e noi ci siamo divertiti lo stesso su neve “didattica”.
Fanculo il libeccio!
|
|