wow
Utente da superconduzione
|
Post by wow on Dec 29, 2023 20:22:49 GMT 1
BLA BLA BLA . . . BLA BLA BLA . . . BLA BLA BLA . . .
per fortuna che c’é questo governo e non quello LGTBQRSRUVZ taleban ecologista grilliota ! ! !
Comunque sono sempre piu convinto che dietro a questo articolo (e molti altri) c’é una specie di regia occulta il cui obbiettivo é demonizzare lo sci
P.S. SVELATO L’ARCANO . . . IL PSEUDO GIORNALISTA IN QUESTIONE SCRIVE SULLA FOGNA DI GIORNALE . . . LA SCOREGGIA QUOTIDIANA ! ! ! Quindi, possibilmente, evitare di postare qui i peti di siffatto giornale
|
|
|
Post by dadde1991 on Dec 29, 2023 21:00:35 GMT 1
Io parto l'11 ahahaha A parte tutto, mi bastano i prati bianchi per il paesaggio e le piste in buono stato!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 29, 2023 21:16:34 GMT 1
The spaghetti incident?
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Dec 29, 2023 22:44:11 GMT 1
probabilmente chi lavora molto in questo periodo con la sola clinetela italiana tra influenze tosse dissenterie varie...si è beccato sui denti alcune cancellazioni magari non coperte da penale... QUA A CERVINIA non ho sotto mano le presenze di tutti ma dicembre per me si fa di più del 2022...quindi....non male clienti mix ho australiani americani italici inglesi rumeni ROMANI per qusto fine anno.... in generale ho visto moltissimi stranieri e moltissimi banfer italiche solo per fare selfie e non per sciare. nel nord ovest non cè neve se non a sestriere poca e qua in vda...ancora oggi mi chiamano per fare capodanno...e fino alla befana ma ho tutto pieno anche dopo la befana cè parecchio moviemnto di gent furba come marcus che con 500 euro di fa la settimana....
|
|
|
Post by Marcus on Dec 29, 2023 22:47:34 GMT 1
probabilmente chi lavora molto in questo periodo con la sola clinetela italiana tra influenze tosse dissenterie varie...si è beccato sui denti alcune cancellazioni magari non coperte da penale... QUA A CERVINIA non ho sotto mano le presenze di tutti ma dicembre per me si fa di più del 2022...quindi....non male clienti mix ho australiani americani italici inglesi rumeni ROMANI per qusto fine anno.... in generale ho visto moltissimi stranieri e moltissimi banfer italiche solo per fare selfie e non per sciare. nel nord ovest non cè neve se non a sestriere poca e qua in vda...ancora oggi mi chiamano per fare capodanno...e fino alla befana ma ho tutto pieno anche dopo la befana cè parecchio moviemnto di gent furba come marcus che con 500 euro di fa la settimana.... Per me puoi mettere la dinamite sotto "le vele" a cervinia 😂
|
|
marco
...e banfer a Cervinia
|
Post by marco on Dec 29, 2023 22:48:15 GMT 1
da dopo l'8 comunque qua anche tempo ventoso cè stato un netto calo in generale...tranne per chi come me aveva stranieri prenotati che qeulli sciano sempre....natale era tranquillo(per me non è mai stato un periodo di punta)ma poi gli utlimi giorni ho rimepito tutto anche a prezzi più alti rispetto allo scorso dicembre. il sito aiuta comunque... vediamo per ora le cancellazioni degli istraeliani(clienti abbondanti qua nei periodi meno costosi) sono state sostituite da altri clienti...e altra clientela...vediamo e la guerra si ferma questi ci invadono in massa...ma ne dubito su breve.
|
|
marco
...e banfer a Cervinia
|
Post by marco on Dec 29, 2023 22:49:19 GMT 1
probabilmente chi lavora molto in questo periodo con la sola clinetela italiana tra influenze tosse dissenterie varie...si è beccato sui denti alcune cancellazioni magari non coperte da penale... QUA A CERVINIA non ho sotto mano le presenze di tutti ma dicembre per me si fa di più del 2022...quindi....non male clienti mix ho australiani americani italici inglesi rumeni ROMANI per qusto fine anno.... in generale ho visto moltissimi stranieri e moltissimi banfer italiche solo per fare selfie e non per sciare. nel nord ovest non cè neve se non a sestriere poca e qua in vda...ancora oggi mi chiamano per fare capodanno...e fino alla befana ma ho tutto pieno anche dopo la befana cè parecchio moviemnto di gent furba come marcus che con 500 euro di fa la settimana.... Per me puoi mettere la dinamite sotto "le vele" a cervinia 😂 vai a farti 50 ore di auto per sciare tre le betulle....a quel punto stai all amiata in maglietta...e godi lo stesso.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 29, 2023 23:04:01 GMT 1
Per me puoi mettere la dinamite sotto "le vele" a cervinia 😂 vai a farti 50 ore di auto per sciare tre le betulle....a quel punto stai all amiata in maglietta...e godi lo stesso. Io amo le betulle 😂
|
|
|
Post by aleviola on Dec 29, 2023 23:25:50 GMT 1
BLA BLA BLA . . . BLA BLA BLA . . . BLA BLA BLA . . . per fortuna che c’é questo governo e non quello LGTBQRSRUVZ taleban ecologista grilliota ! ! ! Comunque sono sempre piu convinto che dietro a questo articolo (e molti altri) c’é una specie di regia occulta il cui obbiettivo é demonizzare lo sci P.S. SVELATO L’ARCANO . . . IL PSEUDO GIORNALISTA IN QUESTIONE SCRIVE SULLA FOGNA DI GIORNALE . . . LA SCOREGGIA QUOTIDIANA ! ! ! Quindi, possibilmente, evitare di postare qui i peti di siffatto giornale Ahahahah...mi fai veramente schiantare dal ridere..un commento da vero moderato diplomatico, a te sgarbi ti spazza la casa..!🤣🤣🤣🤣
|
|
|
Post by Marcus on Dec 29, 2023 23:33:28 GMT 1
Che il mese di dicembre sia oramai un mese autunnale è acquisito. Che si debba chiudere alberghi e operatori turistici non facendo nevificare è come dire che la gente non deve andare a lavoro perche auto e bus inquinano
|
|