pacca
Utente da après ski
|
Post by pacca on Jan 14, 2015 18:05:22 GMT 1
TRENTINO:
Andalo Campiglio/Pinzolo/Folgarida Cermis Pampeago/Obereggen Bellamonte/Lusia San Pellegrino/Falcade Ciampedie Buffaure/Ciampac Belvedere/Col Rodella
ALTO ADIGE:
Selva/Santa Caterina Ortisei/Seceda Alpe di Siusi Val Badia Carezza Croda Rossa (Passo Monte Croce)
VENETO:
Arabba Cortina Lagazuoi/Cinque Torri
VALLE D'AOSTA:
Monterosa ski Cervinia
LOMBARDIA:
Madesimo Bormio/Santa Caterina Monte Pora
AUSTRIA:
Stubai
|
|
soloneve
Utente da sdraio e crema solare
|
Post by soloneve on Jul 2, 2015 21:26:32 GMT 1
Proprio grazie a questo "post" posso approfittarne per fare per la prima volta un riepilogo delle mie località visitate e sciate da me:
BASILICATA: - Monte Sirino
CAMPANIA: - Laceno
MOLISE: - Campitello Matese - Capracotta
ABRUZZO: - Roccaraso - Pescocostanzo - Pescasseroli - Passo Godi - Scanno - Pizzoferrato - Campo di Giove - Passo San Leonardo - Ovindoli - Campo Felice - Passo Lanciano - Majelletta - Campo Imperatore - Prati di Tivo - Prato Selva - Monte Piselli
LAZIO: - Campo Staffi - Campo Catino - Prati di Mezzo - Campo Stella
UMBRIA: - Forca Canapine
MARCHE: - Sarnano - Bolognola
TOSCANA: - Abetone - Cutigliano
EMILIA ROMAGNA: - Cerreto Laghi
PIEMONTE: - Limone Piemonte - Sestriere - Cesana Torinese - Sauze d'Oulx - San Sicario - Bardonecchia - Claviere
VALLE D'AOSTA: - Pila - La Thuile - Courmayeur - Torgnon - Valtournenche - Breuil-Cervinia - Champoluc - Gressoney la Trinité
LOMBARDIA: - Livigno - Bormio - Valdidentro - Santa Caterina Valfurva - Ponte di Legno - Passo del Tonale
TRENTINO: - Madonna di Campiglio - Folgarida - Marilleva - Pejo Terme - Cavalese - Passo Brocon - San Martino di Castrozza - Passo Rolle - Bellamonte - Moena - Predazzo - Alpe Pampeago - Passo San Pellegrino - Vigo di Fassa - Pozza di Fassa - Campitello di Fassa - Canazei
ALTO ADIGE: - Selva di Val Gardena - Santa Cristina - Ortisei - Alpe di Siusi - Carezza/Nova Levante - Obereggen - Renon - Tarres (Laces) - Solda - Trafoi - Watles - San Valentino alla Muta - Belpiano/Resia - Vallelunga/Melago - Val Senales - Merano 2000 - Racines - Ladurns - Vipiteno/Monte Cavallo - Valles - Maranza - Plose/Bressanone - Alta Badia - Plan de Corones - Speikboden - Klausberg - San Candido - Sesto in Pusteria
VENETO: - Passo Monte Croce di Comelico - Cortina d'Ampezzo (tutte le aree) - Civetta (tutto il comprensorio) - Arabba - Malga Ciapela - Enego 2000
FRANCIA: - Chamonix Argentiere/Les Grandes Montets - Chamonix Le Tour/Vallorcine - Val D'Isere - Tignes - La Rosiere - Montgenèvre
SVIZZERA: - Zermatt - Lotschental - Eischoll - Unterbach - Belalp - Rotwald - Bettmeralp/Riederalp - Fiesch/Eggishorn - Super St. Bernard - Saint Moritz (tutte le aree) - Diavolezza/Lagalb - Scoul - Samnaun - Val Mustair
AUSTRIA: - Nauders - Jerzens/Hochzeiger - Ischgl - Seefeld - Kuhtai - Axamer Lizum - Igls/Patscherkofel - Kitzbuhel (tutte le aree) - Sillian - Kaprun/Kitzsteingletscher - Molltaler Gletscher
...ho ancora tanto da conoscere!!!
Ciao da Roberto
|
|
|
Post by Powder on Jul 4, 2015 21:26:21 GMT 1
Ammazza Roberto quanto hai girato complimenti! !!!!
|
|
|
Post by Marcus on Jul 8, 2015 22:49:13 GMT 1
Proprio grazie a questo "post" posso approfittarne per fare per la prima volta un riepilogo delle mie località visitate e sciate da me: BASILICATA: - Monte Sirino CAMPANIA: - Laceno MOLISE: - Campitello Matese - Capracotta ABRUZZO: - Roccaraso - Pescocostanzo - Pescasseroli - Passo Godi - Scanno - Pizzoferrato - Campo di Giove - Passo San Leonardo - Ovindoli - Campo Felice - Passo Lanciano - Majelletta - Campo Imperatore - Prati di Tivo - Prato Selva - Monte Piselli LAZIO: - Campo Staffi - Campo Catino - Prati di Mezzo - Campo Stella UMBRIA: - Forca Canapine MARCHE: - Sarnano - Bolognola TOSCANA: - Abetone - Cutigliano EMILIA ROMAGNA: - Cerreto Laghi PIEMONTE: - Limone Piemonte - Sestriere - Cesana Torinese - Sauze d'Oulx - San Sicario - Bardonecchia - Claviere VALLE D'AOSTA: - Pila - La Thuile - Courmayeur - Torgnon - Valtournenche - Breuil-Cervinia - Champoluc - Gressoney la Trinité LOMBARDIA: - Livigno - Bormio - Valdidentro - Santa Caterina Valfurva - Ponte di Legno - Passo del Tonale TRENTINO: - Madonna di Campiglio - Folgarida - Marilleva - Pejo Terme - Cavalese - Passo Brocon - San Martino di Castrozza - Passo Rolle - Bellamonte - Moena - Predazzo - Alpe Pampeago - Passo San Pellegrino - Vigo di Fassa - Pozza di Fassa - Campitello di Fassa - Canazei ALTO ADIGE: - Selva di Val Gardena - Santa Cristina - Ortisei - Alpe di Siusi - Carezza/Nova Levante - Obereggen - Renon - Tarres (Laces) - Solda - Trafoi - Watles - San Valentino alla Muta - Belpiano/Resia - Vallelunga/Melago - Val Senales - Merano 2000 - Racines - Ladurns - Vipiteno/Monte Cavallo - Valles - Maranza - Plose/Bressanone - Alta Badia - Plan de Corones - Speikboden - Klausberg - San Candido - Sesto in Pusteria VENETO: - Passo Monte Croce di Comelico - Cortina d'Ampezzo (tutte le aree) - Civetta (tutto il comprensorio) - Arabba - Malga Ciapela - Enego 2000 FRANCIA: - Chamonix Argentiere/Les Grandes Montets - Chamonix Le Tour/Vallorcine - Val D'Isere - Tignes - La Rosiere - Montgenèvre SVIZZERA: - Zermatt - Lotschental - Eischoll - Unterbach - Belalp - Rotwald - Bettmeralp/Riederalp - Fiesch/Eggishorn - Super St. Bernard - Saint Moritz (tutte le aree) - Diavolezza/Lagalb - Scoul - Samnaun - Val Mustair AUSTRIA: - Nauders - Jerzens/Hochzeiger - Ischgl - Seefeld - Kuhtai - Axamer Lizum - Igls/Patscherkofel - Kitzbuhel (tutte le aree) - Sillian - Kaprun/Kitzsteingletscher - Molltaler Gletscher ...ho ancora tanto da conoscere!!! Ciao da Roberto Ciao Roberto!!!! Uno dei miei maestri, anzi Il Maestro!! Oramai non ci becchiamo più...siamo veramente i peggio!!
|
|
fabio06
Utente da après ski
|
Post by fabio06 on Nov 13, 2015 15:37:04 GMT 1
ABRUZZO 1) Campo Felice 2) Ovindoli
LAZIO 3) Terminillo 4) Selva Rotonda
ALTO ADIGE 5) Val Gardena 6) Alta Badia 7) Plan de Corones – San Vigilio di Marebbe
TRENTINO 8) Madonna di Campiglio 9) San Martino di Castrozza
VENETO 10) Cortina d'Ampezzo 11) Arabba-Marmolada
VALLE D'AOSTA 12) Courmayeur 13) La Thuile
|
|
|
Post by cristiano73 on Dec 17, 2015 16:38:07 GMT 1
TOSCANA - Abetone
EMILIA ROMAGNA -Corno alle scale -Cimone
VALLE D'AOSTA -Cervinia -La Thuile -Monte Rosa -Pila -Crevacol -Champorcher -Torgnon -Cogne
TRENTINO -Tonale -Marilleva -Folgarida -Madonna Campiglio -Canazei -Lusia -San pellegrino -Cermis -Latemar -Buffaure -Ciampac -Ciampedie
VENETO -Arabba Marmolada
ALTO ADIGE -Val Gardena -Val BAdia -Val Senales - SOlda -Belpiano -Plan de Corones -Watles -Malga San Valentino
LOMBARDIA Ponte di legno
PIEMONTE -Sestriere -Prato nevoso
FRANCIA -La Rosiere -Les 2 Alpes -Serre Chevalier
AUSTRIA -Stubai -Solden -Nauders -Serfaus -Obergurgl -Flachau -Schladming -Mayrofen -Hochfugen -Zell im Zillertal -Ischgl -Piztal
|
|
|
Post by Wester on Dec 17, 2015 19:18:50 GMT 1
VAL D'AOSTA:
- Cervinia - Champorcher - Pila - Champoluc - Gressoney
TRENTINO:
- Moena - Madonna di Campiglio - Ortisei - Santa Cristina - Selva - Lagorai - Arabba
PIEMONTE:
- Mondolè Ski - Argentera - Prali - Usseglio - Ala di Stura - Bardonecchia - Cesana - Sestriere - Sansicario
EMILIA ROMAGNA:
- Cimone - Corno alle Scale
ABRUZZO:
- Prati di Tivo - Campo Felice - Campo Imperatore
ESTERO:
- Zermatt - Montgenevre - Serre Chevalier
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Dec 2, 2016 13:40:10 GMT 1
Sono ancora giovane, all'attivo avrò si e no tra le 60 e le 70 uscite in 8 anni (non ho la macchina e tra liceo e uni ho avuto parecchio da studiare ) TRENTINO 1)passo del tonale (1) 2)cermis (5) 3)canazei (1) 4)passo san pellegrino-falcade (1) 5)pozza di fassa (ciampac-buffaure) (2) 6)vigo di fassa (ciampedie) (1) 7)san martino di castrozza (almeno 7-8) 8)passo rolle (1) 9)passo brocon (1) 10)andalo-paganella (almeno 7-8) 11)monte bondone (4) 12)Folgaria (più di 10) 13)Lavarone (4) VENETO 14) arabba-marmolada (1) 15) Recoaro 1000 (più di 10) 16) monte verena-asiago (7-8) ALTO ADIGE 17)val gardena (tranne monte pana ed alpe di siusi) (1) 18) Obereggen-Latemar ski (1), anche se in realtà è più in Trentino AUSTRIA 18)stubai gletscher (1) bella idea questo topic, quest'anno conto di arrivare almeno a 20! magari latemar, pejo, madonna di campiglio e panarotta (non ridete)
|
|
|
Post by panski on Dec 2, 2016 13:51:56 GMT 1
Sono ancora giovane, all'attivo avrò si e no tra le 60 e le 70 uscite in 8 anni (non ho la macchina e tra liceo e uni ho avuto parecchio da studiare ) TRENTINO 1)passo del tonale (1) 2)cermis (4) 3)canazei (1) 4)passo san pellegrino-falcade (1) 5)pozza di fassa (ciampac-buffaure) (2) 6)vigo di fassa (ciampedie) (1) 7)san martino di castrozza (almeno 7-8) 8)passo rolle (1) 9)passo brocon (1) 10)andalo-paganella (almeno 7-8) 11)monte bondone (4) 12)Folgaria (più di 10) 13)Lavarone (4) VENETO 14) arabba-marmolada (1) 15) Recoaro 1000 (più di 10) 16) monte verena-asiago (7-8) ALTO ADIGE 17)val gardena (tranne monte pana ed alpe di siusi) (1) AUSTRIA 18)stubai gletscher (1) bella idea questo topic, quest'anno conto di arrivare almeno a 20! magari latemar, pejo, madonna di campiglio e panarotta (non ridete) Ma esiste ancora Panarotta?
|
|
|
Post by riccardo91 on Dec 2, 2016 17:24:20 GMT 1
Sono ancora giovane, all'attivo avrò si e no tra le 60 e le 70 uscite in 8 anni (non ho la macchina e tra liceo e uni ho avuto parecchio da studiare ) TRENTINO 1)passo del tonale (1) 2)cermis (4) 3)canazei (1) 4)passo san pellegrino-falcade (1) 5)pozza di fassa (ciampac-buffaure) (2) 6)vigo di fassa (ciampedie) (1) 7)san martino di castrozza (almeno 7-8) 8)passo rolle (1) 9)passo brocon (1) 10)andalo-paganella (almeno 7-8) 11)monte bondone (4) 12)Folgaria (più di 10) 13)Lavarone (4) VENETO 14) arabba-marmolada (1) 15) Recoaro 1000 (più di 10) 16) monte verena-asiago (7-8) ALTO ADIGE 17)val gardena (tranne monte pana ed alpe di siusi) (1) AUSTRIA 18)stubai gletscher (1) bella idea questo topic, quest'anno conto di arrivare almeno a 20! magari latemar, pejo, madonna di campiglio e panarotta (non ridete) Ma esiste ancora Panarotta? Certo che esiste. Tra l'altro per un pomeriggio o per sciate in tranquillità è anche interessante.
|
|