|
Post by cristiano73 on Mar 28, 2013 23:48:46 GMT 1
Io e Pepo andiamo con rispettive famiglie; viene aualcuno?
|
|
|
Post by pepo on Mar 29, 2013 22:48:51 GMT 1
Io dico solo che quando qualcuno si impunta piuttosto di darti ragione preferisce andare via da solo.
FAVE!!!
Scusate clapclap
|
|
|
Post by cristiano73 on Mar 30, 2013 10:16:05 GMT 1
Io dico solo che quando qualcuno si impunta piuttosto di darti ragione preferisce andare via da solo. FAVE!!! Scusate clapclap Aggiungo strafave; e senza scuse!!!!
|
|
|
Post by Marcus on Mar 30, 2013 15:42:13 GMT 1
ma io non capisco onestamente perchè anzichè rompere le palle a noi, vi siete messi a prenotare a cazzo. Sapete che vi dico, andate a straffanculo ;) noi abbiamo dato disponibilità il 12, il 19 e voi vi siete impuntati ad andare a spendere non meno di 400-500 euro lassù...
|
|
|
Post by Marcus on Mar 30, 2013 15:43:30 GMT 1
aggiungo anche...che mi gira il cazzo perchè potevamo fare un'altra uscita tutti insieme e voi ci avete stracagato! ripeto, andate a fanculo!
|
|
|
Post by cristiano73 on Mar 30, 2013 15:59:01 GMT 1
Marcuss allora non hai capito noi non potevamo cambiare metà ne data in quanto si vuole fare il corso. Abbiamo detto se voi non volete partecipare almeno venite a sciare li'; siete voi che non volete venire. Poi noi abbiamo speso 490€ ma dormire e mangiare 4 giorni ski pass. e corso. Mi sembra che sia io che Pepo vi abbiamo pregato in tutti i modi.
|
|
|
Post by pepo on Mar 30, 2013 16:12:19 GMT 1
Marco spero tu scherzi. ;) Forse è meglio che faccia un riepilogo. Fino a venerdì 22 marzo, giorno che sono andato all'Abetone a fare il mini corso Jam, non avevo intenzione di andare da nessuna parte, e nemmeno se organizzavate voi sarei venuto, ma fino ad allora non se ne era nemmeno parlato, perchè le due uscite annuali da solo, senza famiglia, le ho fatte e sinceramente mi sarebbe tornato male farne ancora. Dopo quel giorno mi è venuta voglia di andare a L2A ma solo perchè voglio andare a fare il corso Jam e quindi ho iniziato il martellamento alla moglie per convinecerla a venire su. Ripeto, anche se non avessi prenotato a L2A non sarei venuto lo stesso con voi. Ora fatto chiarezza vi dico, a te e al maremmano, ariandate affanculo , visto che avete deciso di fare un'altra uscita, dopo che l'abbiamo detto noi, potevate aggregarsi. Se poi i motivi sono della data ok. Peace and love. Buona Pasqua dustycouch celebrate
|
|
|
Post by Marcus on Mar 31, 2013 17:51:19 GMT 1
Pepo...e sei beccooo!!! È inutile tu vpglia sempre portare dietro la tu moglie!
|
|
|
Post by pepo on Mar 31, 2013 23:09:33 GMT 1
Pepo...e sei beccooo!!! È inutile tu vpglia sempre portare dietro la tu moglie! Mia moglie sempre dietro a me? È meglio che non ti faccia sentire da lei altrimenti ti ribecchi un altro fanculo Poi questa volta l'ho quasi costretta perché se era per lei non ci andavamo.
|
|
|
Post by cristiano73 on Apr 2, 2013 17:44:16 GMT 1
|
|