|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 22:47:22 GMT 1
certo che il grossetano potrebbe anche postare qualche foto dell'amiata fatta oggi...nell'attesa accontentiamoci di questa
|
|
|
Post by elena on Jan 29, 2013 22:52:54 GMT 1
Ciaaaooo ragassssi!!! ;) Un saluto a Marcol... poi dicono che noi meteorine stravediamo per te,...è vero, ma a parte gli scherzi si sono fulminati il cervello con quei discorsi! Un saluto a tutti i cari amici oramai familiari... belle carte per noi appenninici..ragazzzz è il nostro anno!! Pepo prima te poi a seguire io, ci si stava beccando sulla rodanata dei primi febbraio . Comunque meglio eventi continui così, con bella neve che freddo sterile...vada così, ma se stasera il run conferma per noi abetoniani/cimoniani è una goduria... mi sa che questo wen sarà neve per appennino, a quando un ritrovo?? Un caro saluti a tutti, e benvenuti ai nuovi!!
|
|
|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 22:55:25 GMT 1
piano piano cresciamo!! ed entriamo a pieno regime ;) entro un mese voglio il pieno!! di neve e anche di gente!
|
|
|
Post by pepo on Jan 29, 2013 23:01:02 GMT 1
il 17 sono stato invitato a Courma dal grande boss di una ditta che rappresento. Stasera mi ha chiamato dicendomi: " visto che il 18 e il 19 abbiamo la riunione perchè il 17 non vieni a Courma così facciamo una sciatella insieme e poi la sera te ne vai in albergo a Gallarate? Così la mattina dopo sei già lì fresco e riposato" Secondo voi come gli ho risposto?
|
|
|
Post by pepo on Jan 29, 2013 23:02:22 GMT 1
Soloneve e Umbri sono due dei 320 che ho invitato tramite Facebook
|
|
|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 23:04:41 GMT 1
sei veramente il miglior promoter: non a caso sei un rappresentante vincente! ;)
|
|
|
Post by elena on Jan 29, 2013 23:09:25 GMT 1
|
|
|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 23:11:29 GMT 1
io dico che falliremmo subito...siamo toskani ;D
|
|
|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 23:13:27 GMT 1
comunque diamo un'occhiata alle 100 hpa: struttura del vp non molto favorevole a favorire risalite alto pressorie azzorriane. Credo quindi che anch il comparto russo non darà blocchi duraturi: conseguenza? aria artico marittima ma non artica. Quindi situazione simile a quella che va prefigurandosi per il weekend: rodanate continue...
|
|
|
Post by pepo on Jan 29, 2013 23:15:50 GMT 1
Ma i like non si possono mettere? Come faccio a likare la Elena? Degli altri non me ne frega un BIIIIPPPE
|
|