|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 23:18:56 GMT 1
bisogna che mi informi...e sennò cazzo aspetti quando ho fatto il forum nuovo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo!!!! ma non vedete quanto è bello scrivere cazzo senza veder apparire gli asterischi!!
|
|
|
Post by elena on Jan 29, 2013 23:21:49 GMT 1
e io a mia volta come faccio a likere te???? ??? ;) oh ragazzi ma che scazzo.... scusate uno spettacolo!!!
|
|
amilcare
Utente da fun carving
Non è necessario guardare iil cielo per capire da dove piove !
|
Post by amilcare on Jan 29, 2013 23:23:59 GMT 1
tra tutti potremmo mettere anche su un'agenzia promozioni di sci...con apcchetto meteo Potremmo aprire una agenzia skitour Polonia/Italia, tanto ormai solo loro hanno i soldi per andare a sciare hahaha!!! Io da qui e voi in Italia date lezioni di sci ai polacchi! ;)
|
|
|
Post by vigghe on Jan 29, 2013 23:25:42 GMT 1
Siete i migliori !! Notte ragazzi, oggi gran paura in ufficio ma alla fine è andata bene... Sto forum comincio ad adorarlo
|
|
|
Post by elena on Jan 29, 2013 23:26:18 GMT 1
tra tutti potremmo mettere anche su un'agenzia promozioni di sci...con apcchetto meteo Potremmo aprire una agenzia ski tour Polonia/Italia, tanto ormai solo loro hanno i soldi per andare a sciare hahaha!!! Io da qui e voi in Italia date lezioni di sci ai polacchi! ;) Grande amilcare...bell'idea...iniziarono già nel 1999 ricordo..prendendo sempre più piede, oramai sono più loro che altro.. ci si può pensare, non mi dispiacerebbe seguire nelle lezioni sci anzi
|
|
|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 23:30:31 GMT 1
caro amilcare, te sei un genio! ;) ma il polacco lo sai? io eventualmente ho anche la moglie di mio cognato che è polacca!
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 29, 2013 23:33:09 GMT 1
Elena io sono qui da 5 anni e nonostante mi occupi di tutt'altro ci ho fatto un serio pensierino, dici bene , sono gia molti che lo fanno ma credo ci siano ancora spazio, sopratutto se non si punta alle località solite. Qui ne conosco un paio che lo fanno e guadagnano fraccate di money. L'unico mio problema è che da qui non posso mettere insieme il personale in Italia, magari riuscissi a trovare un socio Italiano che ci vuole provare con me!!! ;)
|
|
amilcare
Utente da fun carving
|
Post by amilcare on Jan 29, 2013 23:34:27 GMT 1
caro amilcare, te sei un genio! ;) ma il polacco lo sai? io eventualmente ho anche la moglie di mio cognato che è polacca! Non tocchiamo questo tasto ;D Cmq il personale che parla polacco si trova, ad esempio tua cognata andrebbe benissimo!!!
|
|
|
Post by Marcus on Jan 29, 2013 23:34:37 GMT 1
gfs18 conferma tutto rodanata nel weekend e sciabolata aticomarittima per 5-6 febbraio periodo estremamente dinamico in arrivo ;)
|
|
|
Post by elena on Jan 29, 2013 23:37:43 GMT 1
Elena io sono qui da 5 anni e nonostante mi occupi di tutt'altro ci ho fatto un serio pensierino, dici bene , sono gia molti che lo fanno ma credo ci siano ancora spazio, sopratutto se non si punta alle località solite. Qui ne conosco un paio che lo fanno e guadagnano fraccate di money. L'unico mio problema è che da qui non posso mettere insieme il personale in Italia, magari riuscissi a trovare un socio Italiano che ci vuole provare con me!!! ;) A questo punto ragazzi...direi proviamoci!!con annessi itinerari turistici, di cui sarebbe interessante l'organizzazione...adoro questo settore . Tra tutti potrebbe essere un'idea da studiare..
|
|