alex1982
Utente da fun carving
|
Post by alex1982 on Jan 4, 2014 19:01:06 GMT 1
Qua in Val Gardena la manda come Cristo comanda...è da stamattina alle 5.30 che ha cominciato piano, ora da 3 ore è davvero incalzante...a valle circa 20-25 cm, in quota x me si va sul mezzo metro
|
|
|
Post by pepo on Jan 4, 2014 19:51:10 GMT 1
Neve anche oggi su tutto l'arco alpino, ma non credo a quote di 600-800 mt come prevedevano in tv. Purtroppo per il mio appennino c'è stata tanta acqua che credo abbia messo a dura prova le piste. Cristiano ci dirà di più, visto che ormai ha preso la residenza all'Abetone. Domani si replica per le Alpi a quote anche più basse di oggi e uno spiraglio di vedere qualche fiocco ce l'ha anche l'appennino settentrionale, ma siamo veramente al limite.
Per sperare in un cambiamento, parlo sempre per noi appenninici, dobbiamo guardare a dopo metà mese. Prima c'è solo da pregare che l'acqua non distrugga tutto bapho
Inverno strano, con temperature miti, ma che non fa mancare la dama sulle Alpi. Credo che la maggior parte dei comprensori alpini siano contenti, non so quanto i pre alpini.
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 4, 2014 21:12:36 GMT 1
Acqua a catinelle in Appennino; pioggia torrenziale per ore ed ore che non accenna a diminuire; siamo già a 150 mm di accumulo, la stazione meteo del gomito e' in blackout; ed avrebbe registrato valori vicino ai 200 mm. Vento con raffiche a 110 km h. Non parlo di quota neve perché è oltre la vetta, per domani il lamma mette neve a 1300 vedremo se hanno ragione.
|
|
|
Post by pepo on Jan 4, 2014 21:46:07 GMT 1
Sei rimasto lì anche con quel tempo? Vuoi aspettare il 6 dove ci sarà sole? Sempre sperando che nel frattempo non ci siano rimasti solo i sassi in pista
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 4, 2014 22:01:54 GMT 1
Sei rimasto lì anche con quel tempo? Vuoi aspettare il 6 dove ci sarà sole? Sempre sperando che nel frattempo non ci siano rimasti solo i sassi in pista Se vado a casa poi la moglie mi trova da lavorare; quindi è meglio stare qui.
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 4, 2014 23:36:23 GMT 1
Sei rimasto lì anche con quel tempo? Vuoi aspettare il 6 dove ci sarà sole? Sempre sperando che nel frattempo non ci siano rimasti solo i sassi in pista Se vado a casa poi la moglie mi trova da lavorare; quindi è meglio stare qui. Accendi l'aria condizionata del camper, magari chissà che non riesca ad abbassare sta cavolo di temperatura...
|
|
|
Post by Marcus on Jan 4, 2014 23:37:13 GMT 1
Domani rientro al pigio dopo nove giorni di relax. Commenti a caldo? Salisburghese miglior regione al mondo per lo sci.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 4, 2014 23:39:56 GMT 1
Dopo do un'occhiata veloce ai modelli. Domani sera spero di tirar fuori un editoriale a razzo
|
|
|
Post by Marcus on Jan 5, 2014 0:11:47 GMT 1
secondo il lamma, svolta per appennino settentrionale, stanotte alle 4 con l'entrata del libeccio qualche ora in più per l'abruzzo accumuli per domenica
|
|
|
Post by fabios75 on Jan 5, 2014 0:12:30 GMT 1
Dopo do un'occhiata veloce ai modelli. Domani sera spero di tirar fuori un editoriale a razzo Quando riesci posta un bel reportage. Un saluto, Fabio
|
|