|
Post by pippo on Dec 28, 2015 23:07:01 GMT 1
mi permetto di dare un consiglio: per le precipitazioni tutto ciò che vedete dopo 72 ore...scordatevelo.
|
|
|
Post by pippo on Dec 28, 2015 23:09:09 GMT 1
ragazzi!! sto pippo ci pi'a per a tutti! prima o poi ci dirà chi è veramente. E' più enigmatico di Stig cazzo! ;) banned
|
|
|
Post by Wester on Dec 28, 2015 23:13:04 GMT 1
mi permetto di dare un consiglio: per le precipitazioni tutto ciò che vedete dopo 72 ore...scordatevelo. Perché? C'è qualcosa che devi dirci?
|
|
|
Post by pippo on Dec 28, 2015 23:18:41 GMT 1
mi permetto di dare un consiglio: per le precipitazioni tutto ciò che vedete dopo 72 ore...scordatevelo. Perché? C'è qualcosa che devi dirci? i modelli sono isterici, per parlare di precipitazioni e quota neve bisogna aspettare di essere a non più di 72 ore dall'evento. Poi, detto fra di noi, appena il capo è all'estero..............i topolini balleranno...........scateneremo l'inferno (che strano...questa l'ho già sentita @46) :ok
|
|
|
Post by aleviola on Dec 28, 2015 23:19:56 GMT 1
Se andavi indietro altri 30 cm la foto era perfetta...peccato be già in un punto strettino...più di così volavo in basso..tra gli alberi... appunto!!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 28, 2015 23:20:41 GMT 1
gfs18 si avvicina molto a ecmwf12!! cavo d'onda freddo per centrali ma ancora nulla per nordest e soprattutto via le precipitazioni anche da nordovest in questo caso.
|
|
|
Post by aleviola on Dec 28, 2015 23:21:07 GMT 1
ragazzi!! sto pippo ci pi'a per a tutti! prima o poi ci dirà chi è veramente. E' più enigmatico di Stig cazzo! io lo so...pippussiena!! :y
|
|
|
Post by aleviola on Dec 28, 2015 23:24:15 GMT 1
Comunque oggi ho visto una foto su fb, che non riesco a ritrovare delle piste del Ciampinoi e in pista c'era veramente tantissima gente. Io non scio mai dal 27 al 6 gennaio sia per i prezzi che per l'affollamento:o la situazione si sta sbloccando e la neve arriverà anche nelle Alpi e se non arriva scieremo lo stesso:cool::cool: intendi questa??..io la trovo esilarante!! clap
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Dec 28, 2015 23:28:17 GMT 1
Comunque oggi ho visto una foto su fb, che non riesco a ritrovare delle piste del Ciampinoi e in pista c'era veramente tantissima gente. Io non scio mai dal 27 al 6 gennaio sia per i prezzi che per l'affollamento:o la situazione si sta sbloccando e la neve arriverà anche nelle Alpi e se non arriva scieremo lo stesso:cool::cool: intendi questa??..io la trovo esilarante!! clap ecco questa foto farà piacere a marcussss
|
|
|
Post by pippo on Dec 28, 2015 23:31:11 GMT 1
gfs18 si avvicina molto a ecmwf12!! cavo d'onda freddo per centrali ma ancora nulla per nordest e soprattutto via le precipitazioni anche da nordovest in questo caso. si scherza: te la fa quasi vedere....te la fa annusare...........ma proprio non ce la da..............che avete capito......... la perturbazione......liberatoria. Non servirebbe neanche il mio silenzio stampa.......rassegnatevi
|
|