|
Post by aleviola on Dec 28, 2015 23:38:22 GMT 1
intendi questa??..io la trovo esilarante!! clap ecco questa foto farà piacere a marcussss che va a sciare sulle ramblas!!
|
|
wow
Utente da superconduzione
|
Post by wow on Dec 29, 2015 1:02:55 GMT 1
entro fine seconda decade in arrivo pendolino vladivostok-roma. Penso di immaginare la configurazione alla quale stai pensando ... e (da parte mia...) ne faccio volentieri a meno (opinione personalissima...)
|
|
|
Post by pippo on Dec 29, 2015 7:19:18 GMT 1
Assodato il rientro nella norma delle temperature da domani sino alla Befana (per le Alpi), per gli Appennini il richiamo sciroccale è ancora difficile da inquadrare, ma ho paura che la quota neve sarà alta. Le precipitazioni sono confermate per l'Appennino abruzzese, per il resto poco o niente. Alpi italiane niente, se non sfondamenti. Dolomiti, nada de nada......ma loro la neve se la fanno. la posto come placebo, alla Befana verificheremo se in Dolomiti sono venuti 5 cm di neve. Intendiamoci, per l'occhio sarebbe il massimo ma per la sicurezza di noi sciatori un disastro, in quanto non riusciremo più a capire dove finisce la pista preparata con neve programmata e dove inizia il prato con 5 cm di neve sopra.
|
|
|
Post by panski on Dec 29, 2015 7:30:32 GMT 1
Buongiorno. Vado a lavorare che è meglio. Qualcuno qui dentro dovrà pur farlo. Poi dal 7 gennaio si comincia veramente la stagione. In arrivo temp per fare un po di neve nuova (dove c'è ancora acqua nei bacini).
|
|
|
Post by Marcus on Dec 29, 2015 7:49:40 GMT 1
Buongiorno. Vado a lavorare che è meglio. Qualcuno qui dentro dovrà pur farlo. Poi dal 7 gennaio si comincia veramente la stagione. In arrivo temp per fare un po di neve nuova (dove c'è ancora acqua nei bacini). ed anche questo è un problema....
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Dec 29, 2015 8:11:22 GMT 1
buongiorno 1.5 gradi da Valtournenche....in attesa di nevofilo85 che è in viaggio...(povcone)
|
|
|
Post by ales on Dec 29, 2015 8:45:43 GMT 1
Buongiorno a tutti. 5 gradi e foschia. E buon viaggio a chi ha la valigia pronta.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 29, 2015 8:59:47 GMT 1
qui come al solito zero sole e termiche sui 3-4 gradi. Stasera mi trasferisco al mare....come dovreste fare anche voi
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 29, 2015 9:24:32 GMT 1
Io faccio capodanno a Genova poi mi sposto fino alla befana in Francia, ancora non so dove.... In camper naturalmente!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 29, 2015 9:25:32 GMT 1
Io faccio capodanno a Genova poi mi sposto fino alla befana in Francia, ancora non so dove.... In camper naturalmente! in francia ce ne fa abbastanza ....pare...
|
|