|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 8:58:51 GMT 1
mettiamo allora le mappe precipitazioni su base gfs appena uscite. Sono gli accumuli di 24 ore oggi domani domenica lunedì
|
|
|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 9:01:00 GMT 1
possibili degli sconfinamenti ma tantissimo vento di fhoen oggi domani occhio alle chiusure al nordest domenica lunedì
|
|
|
Post by yuri1976 on Jan 9, 2015 9:26:43 GMT 1
Ciao Marcus, riguardo alla carta dei venti per sabato, sulla Romagna saranno di bora? (per tenere a freno la scimmia di neve mi sono dato agli sport acquatici... )
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 9, 2015 9:34:28 GMT 1
Buon giorno da una soleggiata val d'era
|
|
pajuz
Utente da après ski
|
Post by pajuz on Jan 9, 2015 10:01:27 GMT 1
Buongiorno a tutti e buon anno! Una domanda proprio alla luce dei forti venti che batteranno la zona Altoatesina, quali potrebbero essere le zone con meno vento del DS in cui sciare questo weekend? In teoria volevo fare un salto a carezza, dove c'è un evento di telemark, e un giorno e in val pusteria (jochtal o Plan) l'altro, però guardando i venti non vorrei dovermi fare una sfacchinata per poi trovare tutti gli impianti chiusi per vento. Che mi consigliate? Meglio lasciar stare la pusteria questo fine settimana? Che zone consigliate? Grazie mille
|
|
|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 10:47:08 GMT 1
Ciao Marcus, riguardo alla carta dei venti per sabato, sulla Romagna saranno di bora? (per tenere a freno la scimmia di neve mi sono dato agli sport acquatici... ) direi di sì.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 10:54:45 GMT 1
Buongiorno a tutti e buon anno! Una domanda proprio alla luce dei forti venti che batteranno la zona Altoatesina, quali potrebbero essere le zone con meno vento del DS in cui sciare questo weekend? In teoria volevo fare un salto a carezza, dove c'è un evento di telemark, e un giorno e in val pusteria (jochtal o Plan) l'altro, però guardando i venti non vorrei dovermi fare una sfacchinata per poi trovare tutti gli impianti chiusi per vento. Che mi consigliate? Meglio lasciar stare la pusteria questo fine settimana? Che zone consigliate? Grazie mille per domani meglio zone come il trentino alto adige occidentale: carezza potrebbe andare bene, obereggen pure. Per domenica meglio alto adige meridionale e trentino occidentale. Val pusteria lascerei perdere mentre val di fassa, cortina potrebbero salvarsi. Lunedì ok l'alto adige ma sempre meglio allontanarsi dalle cime di confine.
|
|
|
Post by avril on Jan 9, 2015 11:24:28 GMT 1
Ieri bis a Roccaraso e per ora la scimmia è sistemata. Aspetto altra neve per la prossima anche perchè è un comprensorio monco così e i piccoli comprensori abruzzesi non mi ispirano molto in queste strane condizioni (tanta neve in paese ma poi più sali più le piste sono pelate dal vento). Forse ci scappa una settiaman bianca a febbraio da qualche parte ma al momento me ne guardo bene dal prenotare, diciamo che l'Austria è il pole
|
|
|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 11:26:32 GMT 1
ma vieni con noi a farti una 4 giorni! ancora non abbiamo deciso dove ma 3 o 4 gioni verso fine febbraio andiamo.
|
|
pajuz
Utente da après ski
|
Post by pajuz on Jan 9, 2015 11:54:30 GMT 1
[/quote]per domani meglio zone come il trentino alto adige occidentale: carezza potrebbe andare bene, obereggen pure. Per domenica meglio alto adige meridionale e trentino occidentale. Val pusteria lascerei perdere mentre val di fassa, cortina potrebbero salvarsi. Lunedì ok l'alto adige ma sempre meglio allontanarsi dalle cime di confine. [/quote] Grazie mille Marcus! Gentilissimo come sempre
|
|