|
Post by avril on Jan 9, 2015 11:57:36 GMT 1
ma vieni con noi a farti una 4 giorni! ancora non abbiamo deciso dove ma 3 o 4 gioni verso fine febbraio andiamo. Non sarebbe male come idea, vediamo cosa succede nel frattempo perchè ho alcune cose in ballo lavorativamente parlando (sia io che mia moglie che eventualmente dovrebbe fare un trasloco) e al momento navigo a vista ka1
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 9, 2015 12:32:14 GMT 1
ma vieni con noi a farti una 4 giorni! ancora non abbiamo deciso dove ma 3 o 4 gioni verso fine febbraio andiamo. Vero non lo sappiamo, ma con Marcus le possibilità sono Cervinia e tutto l'Ovest
|
|
|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 14:03:40 GMT 1
salisburghese sommerso anche nei prossimi giorni
|
|
|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 14:06:31 GMT 1
ma vieni con noi a farti una 4 giorni! ancora non abbiamo deciso dove ma 3 o 4 gioni verso fine febbraio andiamo. Non sarebbe male come idea, vediamo cosa succede nel frattempo perchè ho alcune cose in ballo lavorativamente parlando (sia io che mia moglie che eventualmente dovrebbe fare un trasloco) e al momento navigo a vista ka1 comunque se vieni avvisa in anticipo perchè ho un amico di siena che se prendiamo due macchine si aggregherebbe, quindi con te prenderemmo obbligatoriamente due auto e lo avviserei.
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 9, 2015 15:23:54 GMT 1
Non sarebbe male come idea, vediamo cosa succede nel frattempo perchè ho alcune cose in ballo lavorativamente parlando (sia io che mia moglie che eventualmente dovrebbe fare un trasloco) e al momento navigo a vista ka1 comunque se vieni avvisa in anticipo perchè ho un amico di siena che se prendiamo due macchine si aggregherebbe, quindi con te prenderemmo obbligatoriamente due auto e lo avviserei. hai paura di rimanere a piedi, e stai cercando rinforzi???? PS: chi volesse partecipare è bene accetto, specie se offre da bere. ok
|
|
|
Post by robin82 on Jan 9, 2015 17:28:54 GMT 1
Salve ragazzi, secondo la vostra esperienza quale è la località migliore dello skiamade?
|
|
|
Post by Marcus on Jan 9, 2015 18:14:50 GMT 1
la più panoramica ed anche sciisticamente molto bella è l'Hockoning: dienten è un amore ed anche maria alm è carino come paese. Le più belle piste sono a schladming e reiteralm. Una via di mezzo è flachau e zauchensee. Si possono individuare due zone: 1) flachau, zauchensee, wagrain li puoi visitare tutti assieme. A mezz'ra d'auto trovi schladming e reiteralm. 2) hockoning lo puoi abbinare volendo anche a saalbach e a zell am see. Fatti da una parte ma tanto provato uno, ci ritorni a vita!
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Jan 9, 2015 19:24:00 GMT 1
Buonasera mantra meteo
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 9, 2015 19:35:07 GMT 1
la più panoramica ed anche sciisticamente molto bella è l'Hockoning: dienten è un amore ed anche maria alm è carino come paese. Le più belle piste sono a schladming e reiteralm. Una via di mezzo è flachau e zauchensee. Si possono individuare due zone: 1) flachau, zauchensee, wagrain li puoi visitare tutti assieme. A mezz'ra d'auto trovi schladming e reiteralm. 2) hockoning lo puoi abbinare volendo anche a saalbach e a zell am see. Fatti da una parte ma tanto provato uno, ci ritorni a vita! Quindi dove si va?
|
|
|
Post by cristiano73 on Jan 9, 2015 19:36:29 GMT 1
Marcuss applicati un pochino e dicci un po' quando arriva la neve sulle alpi e Appennini. Ma muoviti santoiddio.
|
|