|
Post by walter59 on Feb 14, 2016 16:20:43 GMT 1
piccola località della val seriana a pochi km da bergamo con piste che arrivano al max a 1900 mt slm,ma quando c'è neve come questo we posto molto divertente ,alle 8 ero già in seggiovia perché sapevo che in tarda mattinata sarebbe arrivato il mondo causa recenti nevicate,carnevale e previsioni meteo buone,qualche foto: partenza della pista fausto radici omologata fis:
un po' di fresca di fianco alla pista:
la pista pian dell'asen e sullo sfodo il massiccio dolomitico della Presolana:
pista pian dell'asen la mia preferita,peccato che abbia ancora le ancore:
sullo sfondo le piste di monte campione bs e sotto il lago d'iseo nella nebbia:
cima pora:
pista valzelli:
panorama:
poi verso le 11,30 è arrivato il mondo ed io alle 12 ho mollato il colpo,tanto avevo già dato, ecco perché io adoro arrivare sul posto con gli impianti ancora dormienti e devo essere tra i primi a disegnare le curve sul millerighe,ciao
|
|
|
Post by ales on Feb 14, 2016 16:44:24 GMT 1
Fatto benissimo ad approfittare della giornata e delle ore giuste e grazie per aver condiviso con noi. Belle foto!
|
|
|
Post by Marcus on Feb 14, 2016 16:59:19 GMT 1
Stai facendo una gran pubblicità ai resort lombardi!! Complimenti gran bei posti e foto!!!
|
|
|
Post by walter59 on Feb 14, 2016 17:08:57 GMT 1
visto che siamo in quaresima penso che il prox we di andare in Chiesa (Valmalenco)visto che sono un bravo ragazzo e grazie a tutti Voi che posso condividere questi momenti di puro divertimento a presto col prossimo report.
|
|
|
Post by Wester on Feb 14, 2016 17:16:07 GMT 1
Belle foto Walter! Vedo che a fuoripista sono messi bene
|
|
|
Post by walter59 on Feb 14, 2016 17:44:21 GMT 1
Belle foto Walter! Vedo che a fuoripista sono messi bene io sono solo pistaiolo anzi pistoiolo,ma ogni volta che salgo al pora vedo sempre tanta gente che sale con le pelli e skiatori con sci belli larghi
|
|
|
Post by aleviola on Feb 23, 2016 11:30:14 GMT 1
bello quando arriva il mondo e ti togli dai coglioni perché hai gia' dato!! clap
|
|
|
Post by avril on Feb 23, 2016 17:41:25 GMT 1
quando arriva il mondo buttala a pizzoccheri (anche se non sei in Valtellina) che non sbagli mai :ok
|
|
|
Post by walter59 on Feb 23, 2016 19:17:06 GMT 1
quando arriva il mondo buttala a pizzoccheri (anche se non sei in Valtellina) che non sbagli mai :ok è quello che ho fatto,sono arrivato a casa alle 13 e mia moglie aveva fatto proprio i pizzoccheri,buon appetito.
|
|