|
Post by pippo on Feb 21, 2018 7:22:34 GMT 1
mamma, mamma, se penso che anche tra di noi qualcuno ha dubitato, qualcuno non ci ha creduto, qualcuno è andato in ansia............Per questo ho usato la tecnica che funziona sempre quando si è in ansia da prestazione: pensare a qualcos'altro se volete, continuiamo a parlare di spaghi e del cielo che ci cadrà sulla testa. Come Abraracourcix, che non aveva paura di niente, solo del cielo che gli sarebbe potuto cadere sulla testa. Noi non abbiamo questa paura, NOI non vediamo l'ora che ci cada sulla testa.
|
|
|
Post by pippo on Feb 21, 2018 7:49:12 GMT 1
mi sia permessa una riflessione: spero che la Protezione Civile, che tutti coloro che hanno il dovere e il potere di intervenire, si siano già attivati, per le scorte di sale, per i turni dei conducenti dei mezzi spartineve. Le conseguenze di quello che accadrà nelle prossime settimane (statene certi, il tutto non si risolverà in una settimana) le verificheremo dopo il 15 marzo, anche noi, voi che andate a sciare, ne patiremo le conseguenze (impianti chiusi, VALANGHE, passi stradali chiusi etc etc.). Abbiamo voluto la bicicletta, pedaliamo. In tutta sincerità auspico un ingresso sul Tirreno non troppo stretto e spero che non si formino reiterati Genova e/o Adriatic Low, intanto queste sono le precipitazioni previste per i prossimi 10 giorni, ricordo che la 1° domenica di marzo si dovrebbe andare a votare.......se si riuscirà ad arrivare al seggio
|
|
|
Post by ntm82 on Feb 21, 2018 8:46:06 GMT 1
Ieri ero a Siviglia. 22 gradi. Oggi sono a Milano (2 gradi) e sento parlare per i prossimi giorni di -30 gradi. Per molti dovrei essere triste e invece.....Godo
|
|
|
Post by Marcus on Feb 21, 2018 8:46:30 GMT 1
Previsione invernale azzeccata al 100%. A settembre!inizio stagione scalpitante, nina moderate a dare fastidio in gennaio e fase finale da urlo. Io mi ritengo soddisfatto in pieno.
|
|
fox
Maestro di sci
Member is Online
|
Post by fox on Feb 21, 2018 9:01:03 GMT 1
Previsione invernale azzeccata al 100%. A settembre!inizio stagione scalpitante, nina moderate a dare fastidio in gennaio e fase finale da urlo. Io mi ritengo soddisfatto in pieno. Sei stato un grande!
|
|
nevofilo85
Utente da superconduzione
2012
|
Post by nevofilo85 on Feb 21, 2018 9:16:38 GMT 1
Ottimo bravo marco ora vogliamo i dettagli quaNdo potrò prendere gli sci per girare per Bolsena? Godooooooooooooo dai buriannnnnnnnnnnnnn ti stiamo aspettando a braccia aperte!!!!!❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️😎😎😎😎😎😎😂😂😂😂😂😂😂😂💪💪💪💪💪💪💪💪
|
|
|
Post by Marcus on Feb 21, 2018 9:27:07 GMT 1
Appello per Alessandra: solo per oggi puoi decidere di annullare la scommessa
|
|
|
Post by Marcus on Feb 21, 2018 9:27:30 GMT 1
Ottimo bravo marco ora vogliamo i dettagli quaNdo potrò prendere gli sci per girare per Bolsena? Godooooooooooooo dai buriannnnnnnnnnnnnn ti stiamo aspettando a braccia aperte!!!!!❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️😎😎😎😎😎😎😂😂😂😂😂😂😂😂💪💪💪💪💪💪💪💪 Fai le lamine...
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Feb 21, 2018 9:38:12 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo....
|
|
nevofilo85
Utente da superconduzione
2012
|
Post by nevofilo85 on Feb 21, 2018 9:38:52 GMT 1
Ottimo bravo marco ora vogliamo i dettagli quaNdo potrò prendere gli sci per girare per Bolsena? Godooooooooooooo dai buriannnnnnnnnnnnnn ti stiamo aspettando a braccia aperte!!!!!❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️😎😎😎😎😎😎😂😂😂😂😂😂😂😂💪💪💪💪💪💪💪💪 Fai le lamine... Vabbè così sono praticamente in trans agonistica superiore!!!! Pronti sia i nordica che gli stockli!!!!!!!!!!!!!! Nel frattempo 3 gradi cielo coperto e super tramontana sul best Bolsena lake!!!!!!!!!!!!
|
|