nevofilo85
Utente da superconduzione
2012
|
Post by nevofilo85 on Feb 21, 2018 9:39:55 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo.... Dai dai forza Sofia forza Ross e forza Marcolino arriva Sofia ed il burian a festeggiarla!!!!!!!!🎉🎉🎉🎉
|
|
|
Post by avril on Feb 21, 2018 9:41:04 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo.... in bocca al lupo e keep calm
|
|
|
Post by pippo on Feb 21, 2018 9:51:43 GMT 1
Marco, la chiamerete SOFIA????? che coincidenza, incredibile, auguri.....................mi raccomando in sala parto, fatti onore clapclap
|
|
ringhio
Utente da conduzione
|
Post by ringhio on Feb 21, 2018 9:56:28 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo.... vivi ogni momento in bocca al lupo clapclap
|
|
|
Post by ales on Feb 21, 2018 9:59:27 GMT 1
Appello per Alessandra: solo per oggi puoi decidere di annullare la scommessa Come ti ho già detto, nel caso che ... sarò ben felice di pagarla. MA MA VOGLIO LA NEVE A EMPOLI Perché se accadesse, come spesso aimè accade, che nevica dappertutto tranne qui, Vengo a Siena e TI SCIOLGO TUTTA LA NEVE!!! 😂😂😂 Detto questo, i miei complimenti perché sei un grande. Dico davvero.
|
|
|
Post by ales on Feb 21, 2018 10:00:52 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo.... In bocca al lupo Marco! A tutti e tre! Sono momenti unici ❤
|
|
niko82
Utente da superconduzione
|
Post by niko82 on Feb 21, 2018 10:10:30 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo.... Non poteva che nascere col burian in arrivo............ In bocca al lupo Marco!
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Feb 21, 2018 10:21:35 GMT 1
A questo punto sorge la domanda anche se so già la risposta...
Martedì sera prossimo dovrei partire con la famiglia per una settimana ad Andalo dove il principale obiettivo è quello di far avvicinare mia figlia allo sci.
Considerando l'evento è bene rimandare? Non vorrei tra l'altro traumatizzarla con freddo estremo. Consigli?
|
|
|
Post by aleviola on Feb 21, 2018 10:28:23 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo.... ..grande marconeeee..goditi questi momenti, te li ricorderai x sempreee..!! 187 187 187
|
|
|
Post by fabios75 on Feb 21, 2018 10:41:57 GMT 1
eccomi con la mia ros in ospedale....in attesa di sofia... dopo la medaglia di stanotte...la mia signora si è svegliata con i dolori....e ora siamo qua in ospedale....attendiamo.... Allora è proprio destino che nasca una grande sciatrice. In bocca al lupo Marco.
|
|