|
Post by pepo on Feb 25, 2018 23:00:23 GMT 1
|
|
|
Post by ales on Feb 25, 2018 23:04:10 GMT 1
Qui solo qualche fiocco svolazzante 😭
|
|
|
Post by Marcus on Feb 25, 2018 23:19:30 GMT 1
|
|
|
Post by Marcus on Feb 25, 2018 23:49:21 GMT 1
continua a nevicare con -3.3°
|
|
|
Post by max972 on Feb 25, 2018 23:49:40 GMT 1
A Venezia oggi vento becco bello freddo. Temperature che iniziano a puntare sotto zero.
Stamattina a Sappada -15 e cielo bello terso.
Per la cronaca: dopo 80 giorni infamanti ho ricominciato a sciare!!!
Ooohhh yeahhhhh....
Ales se hai bisogno di qulche aiuto su Venice chiedi pure.
|
|
|
Post by ales on Feb 26, 2018 0:16:27 GMT 1
A Venezia oggi vento becco bello freddo. Temperature che iniziano a puntare sotto zero. Stamattina a Sappada -15 e cielo bello terso. Per la cronaca: dopo 80 giorni infamanti ho ricominciato a sciare!!! Ooohhh yeahhhhh.... Ales se hai bisogno di qulche aiuto su Venice chiedi pure. Grazie ma non sono io che vado a Venezia. Va mia figlia con il suo ragazzo ed era un po' preoccupata di trovare l'era glaciale. Secondo te é fattibile il giro alle varie isolette Murano ecc.? Magari martedi che dovrebbe essere meno ventoso?
|
|
|
Post by ales on Feb 26, 2018 0:18:27 GMT 1
Via non ti puoi lamentare. Un po' di soddisfazione te l'ha data.
|
|
|
Post by max972 on Feb 26, 2018 0:25:50 GMT 1
A Venezia oggi vento becco bello freddo. Temperature che iniziano a puntare sotto zero. Stamattina a Sappada -15 e cielo bello terso. Per la cronaca: dopo 80 giorni infamanti ho ricominciato a sciare!!! Ooohhh yeahhhhh.... Ales se hai bisogno di qulche aiuto su Venice chiedi pure. Grazie ma non sono io che vado a Venezia. Va mia figlia con il suo ragazzo ed era un po' preoccupata di trovare l'era glaciale. Secondo te é fattibile il giro alle varie isolette Murano ecc.? Magari martedi che dovrebbe essere meno ventoso? Io direi di sì, soprattutto se non temono il freddo, se non interpreto male saranno giornate belle limpide, ma particolarmente fredde. Conta che in barca il freddo si sente molto di più; digli di coprirsi molto bene!!!
|
|
|
Post by ales on Feb 26, 2018 0:36:46 GMT 1
Grazie ma non sono io che vado a Venezia. Va mia figlia con il suo ragazzo ed era un po' preoccupata di trovare l'era glaciale. Secondo te é fattibile il giro alle varie isolette Murano ecc.? Magari martedi che dovrebbe essere meno ventoso? Io direi di sì, soprattutto se non temono il freddo, se non interpreto male saranno giornate belle limpide, ma particolarmente fredde. Conta che in barca il freddo si sente molto di più; digli di coprirsi molto bene!!! Ho visto che si è preparata vestiario bello pesante. Lei è più freddolosa rispetto a me speriamo bene. Grazie max!
|
|
nevofilo85
Utente da superconduzione
2012
|
Post by nevofilo85 on Feb 26, 2018 3:16:11 GMT 1
Delirio delirio e delirio il burian si conferma inesorabile per il lago come sempre almeno 30 cm di media perché il vento ancor più forte di due ore fa fa variare L accumulo in modo spaventoso Ancora una volta il best Bolsena lake DOMINA!!!!!!!
|
|