|
Post by avril on Feb 26, 2018 5:40:21 GMT 1
E Roma capitoló!
-1 da me ora giardino tutto bianco ora si ride per strada
|
|
|
Post by stemini on Feb 26, 2018 6:03:30 GMT 1
Qui non ha fatto niente di niente...
|
|
|
Post by Powder on Feb 26, 2018 6:26:49 GMT 1
per me sarà dura che nevichi a Roma città, in quanto durante la notte un minimo si formerà a Ovest davanti alle coste laziali, che scivolerà verso sud/est, con conseguente richiamo di aria più mite da sud. Se una probabilità ci sarà, domani mattina all'alba, ma ne dubito fortemente. Nevicherà invece a Est di Roma. Se l'aria proveniente dalle catena montuosa degli Appennini non subisse troppo il riscaldamento per l'effetto favonico, se riuscisse ad incunearsi sotto il richiamo umido e più mite da Sud, potremmo avere qualche sorpresa. Per fortuna ti sei sbagliato NEVE a Roma per ora almeno 4/5 cm e continua a nevicare
|
|
|
Post by pippo on Feb 26, 2018 6:30:30 GMT 1
per me sarà dura che nevichi a Roma città, in quanto durante la notte un minimo si formerà a Ovest davanti alle coste laziali, che scivolerà verso sud/est, con conseguente richiamo di aria più mite da sud. Se una probabilità ci sarà, domani mattina all'alba, ma ne dubito fortemente. Nevicherà invece a Est di Roma. Se l'aria proveniente dalle catena montuosa degli Appennini non subisse troppo il riscaldamento per l'effetto favonico, se riuscisse ad incunearsi sotto il richiamo umido e più mite da Sud, potremmo avere qualche sorpresa. Per fortuna ti sei sbagliato NEVE a Roma per ora almeno 4/5 cm e continua a nevicare mi sono sbagliato, relativamente: sarà dura, ma possibile, mi sembra di avere scritto
|
|
|
Post by avril on Feb 26, 2018 6:34:57 GMT 1
Mia moglie sta sbroccando ma ci sono 6/7 cm di neve a terra qui da me non mi muovo con la macchina sono danni sicuri anche con le termiche.
Sulla Boccea è un saliscendi, ricordo bene il delirio del 2012....un mezzo miracolo portare l’auto a casa illesa.
Cmq a parte questo spettacolo, l’unico inimitabile spettacolo che solo la neve sa offrire
|
|
|
Post by Powder on Feb 26, 2018 6:44:09 GMT 1
Ora sta nevicando forte con vento sembra una bufera
|
|
|
Post by pippo on Feb 26, 2018 6:45:28 GMT 1
|
|
|
Post by pippo on Feb 26, 2018 6:58:36 GMT 1
|
|
|
Post by avril on Feb 26, 2018 6:59:08 GMT 1
|
|
|
Post by panski on Feb 26, 2018 7:14:52 GMT 1
- 4.5 asciutti nella gelida terra dei Gonzaga. Quindi mi sembra di capire che oggi posso fare a meno di provare a chiamare i miei colleghi di Roma...
|
|