|
Post by snowman on Feb 18, 2013 20:43:57 GMT 1
In questo nuovo topic ognuno potrà scrivere e parlare con gli altri utenti degli impianti che secondo voi mancano e che vorreste veder realizzati! AVANTI CON LE IDEE!! ;)
|
|
|
Post by Marcus on Feb 18, 2013 21:07:10 GMT 1
ottima idea snowmies!! comincio con un utopia!! un impianto che scenda dalla vetta dell'amiata (1730 metri) ai 1000 metri sopra il paese di abbadia san salvatore: parcheggione alla partenza e funivia con stazione intermedia a 1300 metri, cioè alla base delle piste. ;) lo so, ho detto una cazzata!
|
|
|
Post by cristiano73 on Feb 18, 2013 21:27:31 GMT 1
Una seggiovia quadri posto che da fondo alla riva arriva più in alto dello ski lift del gomito con annesso allargamento pista.
|
|
iguana
Utente da après ski
|
Post by iguana on Feb 18, 2013 22:58:39 GMT 1
A me piacerebbe se facessero il tanto chiaccherato collegamento
Corno alle scale - Doganaccia rendendo i due comprensori (assieme) paragonabili ai piu' blasonati Abetone/Cimone
|
|
|
Post by snowman on Feb 19, 2013 13:01:39 GMT 1
Bè i sogni sono tanti io per esempio sogno un collegamento Valtournenche-Champoluc. Se ne parlava anni fà, ma ultimamente vista la crisi e la zona che ancora è completamente selvaggia è stato accantonato.
|
|
|
Post by Marcus on Feb 19, 2013 16:38:38 GMT 1
beh in realtà lì sbaglioo parlavano del sella ronda del cervino?
|
|
|
Post by snowman on Feb 19, 2013 18:39:12 GMT 1
beh in realtà lì sbaglioo parlavano del sella ronda del cervino? Infatti volevano collegare anche Zermatt con Saas-Fee. Ci sarebbe voluto 4 giorni per girarli tutti per bene!!
|
|
|
Post by Marcus on Feb 20, 2013 14:46:30 GMT 1
effettivamente ci sono collegamenti che hanno una certa logicità...arenati perchè si mette il fumo negli occhi coi mega comprensori!! io in realtà sono molto amante di piccolissimi comprensori con impianti ultramoderni.
|
|
|
Post by pepo on Feb 20, 2013 23:56:26 GMT 1
A me piacerebbe se facessero il tanto chiaccherato collegamento Corno alle scale - Doganaccia rendendo i due comprensori (assieme) paragonabili ai piu' blasonati Abetone/Cimone Ti quoto in pieno. Sarebbe anche molto più bello del Cimone e dell'Abetone, ma non lo faranno mai. Anzi credo che sia più facile che prima o poi chiudano tutti e due invece che unirli
|
|
iguana
Utente da après ski
|
Post by iguana on Feb 21, 2013 0:46:14 GMT 1
A me piacerebbe se facessero il tanto chiaccherato collegamento Corno alle scale - Doganaccia rendendo i due comprensori (assieme) paragonabili ai piu' blasonati Abetone/Cimone Ti quoto in pieno. Sarebbe anche molto più bello del Cimone e dell'Abetone, ma non lo faranno mai. Anzi credo che sia più facile che prima o poi chiudano tutti e due invece che unirli Piu' bello non saprei.. però sai che concorrenza? Io per arrivare al corno allungo di 30km in piu' rispetto all'Abetone Se potessi prendere la seggiovia da Cutigliano arriverei 20km prima dell'Abetone!! ;D
|
|