|
Post by cristiano73 on Dec 3, 2019 22:07:48 GMT 1
Gran per la nevicata notturna, complimenti. Veramente strano il deserto che avete trovato, possibile che la gente sia così scema da non andare solo perché la Sellaronda era chiusa? Sbaglio o sul Plan non leggo i soliti commenti entusiasti? Forse la mancanza di freddo ha inciso più che altrove sulle condizioni delle piste? Il Plan è sempre il Plan, le piste erano ottimamente preparate come sempre. Le piste non erano affollate, ma non deserte come sulla Sellaronda. Ovviamente se vuoi macinare km il Plan non ha rivali, infatti, li, abbiamo macinato più km in assoluto. Credo che la poca affluenza rispetto al Plan sia strada dettata dal fatto che li era il giorno di apertura dichiarato ( da mesi) mentre per La Sellaronda sia stata una decisione degli ultimi giorni.
|
|
|
Post by pepo on Dec 3, 2019 23:20:25 GMT 1
Occhi lucidi mentre leggo il reportage, solo perché tutto questo è durato troppo poco, ma anche per l’immensa gioia e fortuna per averlo vissuto insieme agli tre sciamannati Cazzo perché le cose belle durano sempre troppo poco. È difficile aggiungere qualcosa al bellissimo reportage di Marcus e non posso far altro che ribadire che il DSS è il top in tutti i dettagli. In questi posti è tutto a misura di chi ama lo sci e ti senti immerso nella natura che è di una bellezza straripante. Un grazie particolare anche a tuti quei gattisti che ieri mattina hanno deciso di non battere le piste. Un po’ meno a quelli della zona di Arabba, che invece avevano battuto tutto alla perfezione, ma per noi ieri era meglio se rimanevano a letto
|
|
|
Post by stig on Dec 4, 2019 1:47:16 GMT 1
Spettacolare, indescrivibile, assurdo...,il DSS con i sui scenari e panorami mozzafiato ,mi ha conquistato ancora una volta. Una compagnia impareggiabile, per un’uscita fra le migliori tre 😅...grazie davvero !!!
|
|
|
Post by pippo on Dec 4, 2019 2:21:23 GMT 1
bravi, alla prossima ci sarò anch'io.........forse
|
|
|
Post by avril on Dec 4, 2019 6:05:57 GMT 1
Pippo se la ride, vi tiene tutti in pugno con le registrazioni nelle camere da letto.
Anche a me è capitato di guidare un gatto, circa 10 anni fa nella sololeiopen, era la prima settimana bianca con la moglie (che allora era solo la ragazza).
|
|
|
Post by ales on Dec 4, 2019 7:53:59 GMT 1
Vorrei trovare parole e aggettivi che non siano stati già detti per descrivere i luoghi, le foto e la fortuna che avete avuto a beccare giornate cosi. Un inizio di stagione STREPITOSO. Che sia di buon auspicio per un inverno super per tutti. Grazie per la condivisione 😍
|
|
|
Post by Marcus on Dec 4, 2019 8:54:30 GMT 1
se stig mettesse le foto fatte scendendo dal gardena con la macchina si capirebbe la quantità di neve che c'è! ci sono muri ovunque!!!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 4, 2019 12:24:00 GMT 1
Uscite come quella che avete fatto sono rare. Mi sono emozionato oltre ogni dire nel vedere le foto. Sono le mie piste, le conosco a memoria. Sono diviso tra una sana invidia e il ricordo di sciate epiche del passato. Comunque secondo me il Vallon fatto nelle condizioni che avete trovato vale una intera stagione. Un ricordo indelebile che vi gratificherá per sempre. il sellaronda in queste condizioni è letteralmente imbattibile: estenderei a tutto il DSS....perchè anche le zone di kronplatz, cortina, sesto...valle aurina...val di fassa e di fiemme...non si battono mai in queste condizioni!!!
|
|
|
Post by stemini on Dec 9, 2019 22:15:44 GMT 1
stra-stupendo, senza parole... vi penserò dal 2 al 6 gennaio 😂 Per me la goduria massima è stata il weekend del 26-27 ottobre a La Villa con tutto chiuso e 2 giorni di meteo dove la prima nuvola era in Austria (forse). Abbiamo fatto trekking in mezzo a dei colori autunnali da mandar fuori di testa. Il DDS così è una cosa che per chi ama la montagna non ha rivali!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 9, 2019 22:29:20 GMT 1
Dal 2 al 6 trovi i lucchesi : mi sbaglio o sei di Lucca anche te?
|
|