|
Post by niccopino on Dec 26, 2021 23:35:43 GMT 1
Comunque scherzi a parte dovremmo imparare veramente dalle nuove generazioni. Le mie bambine non conoscono nevi brutte. Alla fine dello ski-lift in ghiacciaio, il 10 agosto, ti guardano e ti dicono: <<bello eh??>>. Infatti sono qui tutte e tre che imprecano perché abbiamo deciso di salire dopo domani anziché stasera…. a causa del tempo 😀
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2021 23:36:29 GMT 1
o dove sei nicco?
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2021 23:37:56 GMT 1
ecmwf ci ricorda che siamo ancora vivi...Vp diviso sostanzialmente in due lobi, Azzorre in possibile azione verso nord, grazie proprio al invorticamento del lobo canadese in senso antiorario. Sarei curioso di vedere questo plot girare a 15 giorni avevamo concordato di non postare sconcezze, lo sai benissimo che certi scenari non sono adatti al pubblico che ci legge. Ma poi, chi ci segue? Forza ragazzi, anche solo un post, come ha fatto Valerio92. guarda, mi sta rispondendo gfs18 vediamo come chiude: anche se la terza onda m'ha veramente rotto il cazzo!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 26, 2021 23:44:07 GMT 1
246: scompare la piallata di gfs12 il VP mostra segnali di split: ma onda russa molto attiva. Tempo non se ne faccia di nulla...
|
|
|
Post by niccopino on Dec 27, 2021 0:02:49 GMT 1
No no è la prima parte della Coppi, l’ultimo giorno di sci prima che arrivasse il merdone!
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2021 0:09:23 GMT 1
concludo si wetterzentrale perchè ecmwf s'è inceppato apparentemente il nulla: nella sostanza qualcosa ribolle in pentola. Prossimi giorni capiremo meglio. Una cosa è certa: questo inverno, sempre che la stratosfera non rompa il cazzo, avremo delle discrete sorprese anche se temo che vedremo anche qualche altra fase di merda come quella in corso.
|
|
marco
Medaglia d'oro agli X-Games
...e banfer a Cervinia
MARCOLSKIHOME A CERVINIA APPARTAMENTI SKI-IN & SKI-OUT PER INFO CONTATTAMI
|
Post by marco on Dec 27, 2021 0:31:24 GMT 1
Qua si attende uno sfondamento per questi giorni. Vediamo se sarà proficuo oppure no.
|
|
|
Post by stemini on Dec 27, 2021 7:29:49 GMT 1
Arrivato ieri a La Villa, mai così velocemente di questi tempi. Autostrada semi deserta da Lucca a Chiusa. Nel corso del giorno comunque un po’ di gente è arrivata. Ieri sera dopo cena termometro segnava -2º mentre il giorno eravamo intorno a +2 nelle ore più calde. Vedremo oggi il discorso affollamento su piste e soprattutto impianti, ci sarà da gestire anche il discorso mascherina che col casco proprio non ho idea di come fare!
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 27, 2021 7:52:02 GMT 1
Arrivato ieri a La Villa, mai così velocemente di questi tempi. Autostrada semi deserta da Lucca a Chiusa. Nel corso del giorno comunque un po’ di gente è arrivata. Ieri sera dopo cena termometro segnava -2º mentre il giorno eravamo intorno a +2 nelle ore più calde. Vedremo oggi il discorso affollamento su piste e soprattutto impianti, ci sarà da gestire anche il discorso mascherina che col casco proprio non ho idea di come fare! Accettano di tutto dal scaldacollo alla chirurgica l'importante è coprire bocca e naso. Io ho collegato ffp2 ai laccetti del casco la trovo molto comoda anche se ad efficacia poi lascia un po' a desiderare
|
|
|
Post by aleviola on Dec 27, 2021 7:58:25 GMT 1
Arrivato ieri a La Villa, mai così velocemente di questi tempi. Autostrada semi deserta da Lucca a Chiusa. Nel corso del giorno comunque un po’ di gente è arrivata. Ieri sera dopo cena termometro segnava -2º mentre il giorno eravamo intorno a +2 nelle ore più calde. Vedremo oggi il discorso affollamento su piste e soprattutto impianti, ci sarà da gestire anche il discorso mascherina che col casco proprio non ho idea di come fare! Facci sapere come funziona..
|
|