|
Post by ales on Jan 20, 2022 14:39:16 GMT 1
Comunque che scrivi molto bene è vero.
|
|
|
Post by Marcus on Jan 20, 2022 16:06:50 GMT 1
Comunque che scrivi molto bene è vero. oh! allora mi fo pagare per davvero ora mando il reportage a senfter
|
|
|
Post by avril on Jan 23, 2022 18:42:32 GMT 1
Posto bellissimo, impianti spaziali, piste superlative e rifugi spettacolari.
La notturna mi manca ma è nella roadmap, prima o poi sarà mia!
|
|
|
Post by avril on Mar 4, 2022 13:28:14 GMT 1
Aggiungo un paio di info che potrebbero essere utili: 1- La notturna di San Candido è una figata pazzesca ed è inclusa nello skipass plurigiornaliero (sia lo skipass che il parcheggio che da queste parti difficilmente è meno di 5 euro), la fanno tutti i martedì (quando la piscina del paese è chiusa per riposo) e i venerdì dalle 19:00. 2- Io ho alloggiato in un bellissimo agriturismo a Sesto sulla strada verso San Candido. www.ploder.it/it/750 Euro per 1 settimana con 2 camere, 1 cucina\soggiorno e 1 bagno. Tutto rivestito di legno all'interno. Serve l'auto per muoversi ma c'è tutto (anche la lavastoviglie) e parcheggi di fronte alla porta di casa. Alla cabinovia di Sesto il parcheggio è gratuito e si trova posto anche andando con comodo al mattino, suggerisco deposito comodissimo accanto al parcheggio (quello da 4 posti costa circa 70 euro per 6 giorni). Anche la scuola sci di Sesto è ottima con orari per le collettive bambini 10-16. Il primo giorno li dividono per gruppi omogenei nel campo di scuola dalla parte opposta della strada dove poi ritornano per fare la gara al venerdì. Sarà che le piste sono toste da queste parti ma mio figlio ha fatto progressi enormi.
|
|