fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 27, 2023 13:49:20 GMT 1
Anch'io vado comunque, troppe aspettative da parte delle bimbe e non si può rinunciare, andremo anche a Pasqua e ci sarà sicuramente più neve!
|
|
|
Post by aleviola on Dec 27, 2023 14:13:24 GMT 1
Non riesco a trovare nulla ma alla fine adotterò il sistema Aleviola: relax tanto, sci il giusto Si ma alla fine dove vai? E quando?😀
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2023 14:30:13 GMT 1
Non riesco a trovare nulla ma alla fine adotterò il sistema Aleviola: relax tanto, sci il giusto Si ma alla fine dove vai? E quando?😀 riposarmi per riposarmi rimango a padola: ho un bellissimo alloggio ed in definitiva ad un quarto d'ora scarso, cronometrato a metà dicembre, sono al passo monte croce sulle piste del drei zinnen. Nello stesso tempo arrivo alle piscine del caravan sexten park; in 25 minuti solo al parco giochi sulla neve a sappada... in mezz'ora sono a san candido. Oltretutto gli ultimi aggiornamenti mi pare mettano acqua anche in austria. Quindi tengo il stretto e passo con le spalle al muro.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2023 14:48:57 GMT 1
direi di fare un sunto di san silvestro/primo dell'anno i modelli in ordine di apprezzamento: GEM (CANADESI) CFS (AMERICANI) DWD (TEDESCHI) JMA (GIAPPONESI) CMA (CINESI) ECMWF (EUROPEI) GFS (AMERICANI
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2023 14:58:34 GMT 1
La cosa bizzarra di gfs è che a parte i due plot più importanti, ufficiale e run di controllo, praticamente tutto vedono una significativa passata sudalpina nel target 1-3 gennaio. Tuttavia il run ufficiale ed ancor meno il run di controllo vedono precipitazioni scarse e cavo poco invadente
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 27, 2023 15:02:55 GMT 1
Io mi porto la roba da correre 🤣
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2023 15:04:30 GMT 1
8 spaghi su 32 vedono precipitazioni scarse o assenti
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2023 15:05:02 GMT 1
Io mi porto la roba da correre 🤣 vieni a padola, almeno giocano assieme le bimbe!!! strunz!
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 27, 2023 15:08:41 GMT 1
Io mi porto la roba da correre 🤣 vieni a padola, almeno giocano assieme le bimbe!!! strunz! Mi sono organizzato con amici ad andalo alla fine, se no un pensiero ci stava, anche se la distanza è notevolmente più alta. Se butta male con la questione sci mi sposto dopo Capodanno al passo onici, dove comunque passerò la Pasqua!
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 27, 2023 15:11:19 GMT 1
Vuoi mettere il parco acquatico e lo stadio del ghiaccio di Andalo??? Tutto a portata di passeggiata! Ore non parlare degli spettacoli al coperto alla sera per bambini, due tre anni fa mi beccai il musical del re leone!
|
|