vitty79
Utente da spazzaneve
|
Post by vitty79 on Dec 27, 2023 18:16:33 GMT 1
Qualcuno è mai stato a serre chevalier? Merita? A leggere mi sembra interessante poi è anche abbastanza alto...per un week end lungo...( Epifania)
|
|
|
Post by Marcus on Dec 27, 2023 20:22:09 GMT 1
Vuoi mettere il parco acquatico e lo stadio del ghiaccio di Andalo??? Tutto a portata di passeggiata! Ore non parlare degli spettacoli al coperto alla sera per bambini, due tre anni fa mi beccai il musical del re leone! Se volevo andare allo zoo stavo a pistoia 😂
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 27, 2023 20:49:07 GMT 1
Vuoi mettere il parco acquatico e lo stadio del ghiaccio di Andalo??? Tutto a portata di passeggiata! Ore non parlare degli spettacoli al coperto alla sera per bambini, due tre anni fa mi beccai il musical del re leone! Se volevo andare allo zoo stavo a pistoia 😂 Scemotto. Sarà un delirio lo so 🤣 ma io sono un drago e me ne sbatto di tutto e me ne vengo sempre a casa!
|
|
|
Post by pippo on Dec 27, 2023 21:09:30 GMT 1
Qualcuno è mai stato a serre chevalier? Merita? A leggere mi sembra interessante poi è anche abbastanza alto...per un week end lungo...( Epifania) Merita, si scia da 2.600 in giù, in primavera, salvo anni sfigati, si scia bene. Ci sono anche le Terme.
|
|
|
Post by lele93 on Dec 27, 2023 23:23:39 GMT 1
Oggi sono stato a LTH - La Rosiere. Sul versante francese ci sono le metrate di neve naturale. LTH in alto non è male, sotto ha preso acqua e caldo.
Ma in Francia signori, neve d'altri tempi, con il gatto a levarla sotto le linee delle seggiovie nei punti bassi.
A volte, quando la neve non viene da noi, basta andarla a cercare.
|
|
fox
Maestro di sci
|
Post by fox on Dec 28, 2023 7:10:49 GMT 1
I modelli hanno rimesso neve per il 31 o sono ancora ubriaco dalla grigliata di ieri sera?
|
|
|
Post by Marcus on Dec 28, 2023 7:28:08 GMT 1
Forfora... sperando non sia acqua
|
|
|
Post by cristiano73 on Dec 28, 2023 8:27:59 GMT 1
Qualcuno è mai stato a serre chevalier? Merita? A leggere mi sembra interessante poi è anche abbastanza alto...per un week end lungo...( Epifania) Si io sono stato, è un comprensorio molto vasto, con piste e dislivelli anche interessanti. Le quote sono dai 1200 a 2650, panorami molto belli. Gli impianti sono in stile Francese, ossia trovi impianti moderni alternati a impianti molto datati. I paesi di fondovalle sono carini, ci sono anche le terme.
|
|
|
Post by ntm82 on Dec 28, 2023 9:06:09 GMT 1
Buongiorno da San Candido ❤️ ❄️ Sarà per lo più una vacanza familiare con qualche sciata occasionale ma va benissimo cosi.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 28, 2023 10:15:56 GMT 1
Non so come sia possibile ma nevica a padola 😂
|
|