wow
Utente da superconduzione
|
Post by wow on Dec 29, 2023 23:49:22 GMT 1
BLA BLA BLA . . . BLA BLA BLA . . . BLA BLA BLA . . . per fortuna che c’é questo governo e non quello LGTBQRSRUVZ taleban ecologista grilliota ! ! ! Comunque sono sempre piu convinto che dietro a questo articolo (e molti altri) c’é una specie di regia occulta il cui obbiettivo é demonizzare lo sci P.S. SVELATO L’ARCANO . . . IL PSEUDO GIORNALISTA IN QUESTIONE SCRIVE SULLA FOGNA DI GIORNALE . . . LA SCOREGGIA QUOTIDIANA ! ! ! Quindi, possibilmente, evitare di postare qui i peti di siffatto giornale Ahahahah...mi fai veramente schiantare dal ridere..un commento da vero moderato diplomatico, a te sgarbi ti spazza la casa..!🤣🤣🤣🤣 Vero, fin da giovane la carriera da “diplomatico” mi ha sempre affascinato 🤣 🤣 🤣 È che quando leggo le minchiate scritte da un minchione su un foglio di carta da , non mi trattengo ! ! ! 😁 😁 😁
|
|
|
Post by Marcus on Dec 30, 2023 0:00:30 GMT 1
Ho buttato via un' offerta a Pfelders: 1000 euro sulle piste con neve alta mezzo metro in paese: strano a dirsi ma Padola offre di più. Ha le dolomiti, ha vicino tutto ma proprio tutto. Pfelders è veramente in e a parte sciare su neve abbondante non c'è un cazzo di altro. Sono stato 10 giorni a cercarci qualcosa e quando l'ho trovato, ho capito che preferivo Padola...
|
|
|
Post by pippo on Dec 30, 2023 6:12:50 GMT 1
|
|
|
Post by pippo on Dec 30, 2023 6:27:44 GMT 1
Leggevo questo articolo e mi piacerebbe avere la vostra opinione. Cosa ne pensate? A me, nonostante la lunghezza dell'articolo sembra un'analisi che come minimo andrebbe approfondita, anche perché a fianco alla voce costi mancherebbe l'analisi dei ricavi. Duecento milioni di soldi pubblici: l’accanimento terapeutico del governo per “salvare” le stazioni sciistiche senza neve per la crisi climatica di Alberto Marzocchi | 29 DICEMBRE 2023 per i progetti in Emilia e Toscana, sono legato al segreto professionale. Per il resto giornalismo da quattro soldi. Dovrebbero dichiararsi. Un giornalista dovrebbe non solo conoscere le dinamiche del funzionamento del turismo invernale, ma dovrebbe anche verificare di persona, e non eseguire dei copia incolla da articoli già scritti 6 mesi orsono. Numeri. Ogni 1.000 Euro spesi in impianti di risalita ed innevamento generano 5/6.000 Euro d'indotto. L'effetto moltiplicativo per gli addetti dipendenti ed indipendenti si stima in 10 unità. La gestione della montagna da parte degli impiantisti preserva non solo il cotico erboso, ma tutto il resto; sentieri, strade bianche etc etc. L'acqua per la nevificazione non si consuma, l'ha capito anche Mercalli, sentito con le mie orecchie su Radio 24: alla buon ora ci è arrivato anche lui. Per il resto, mi sono stufato. Scierete (i giovani) fra 50 anni. IPSE DIXIT
|
|
|
Post by fabios75 on Dec 30, 2023 8:15:20 GMT 1
Leggevo questo articolo e mi piacerebbe avere la vostra opinione. Cosa ne pensate? A me, nonostante la lunghezza dell'articolo sembra un'analisi che come minimo andrebbe approfondita, anche perché a fianco alla voce costi mancherebbe l'analisi dei ricavi. Duecento milioni di soldi pubblici: l’accanimento terapeutico del governo per “salvare” le stazioni sciistiche senza neve per la crisi climatica di Alberto Marzocchi | 29 DICEMBRE 2023 per i progetti in Emilia e Toscana, sono legato al segreto professionale. Per il resto giornalismo da quattro soldi. Dovrebbero dichiararsi. Un giornalista dovrebbe non solo conoscere le dinamiche del funzionamento del turismo invernale, ma dovrebbe anche verificare di persona, e non eseguire dei copia incolla da articoli già scritti 6 mesi orsono. Numeri. Ogni 1.000 Euro spesi in impianti di risalita ed innevamento generano 5/6.000 Euro d'indotto. L'effetto moltiplicativo per gli addetti dipendenti ed indipendenti si stima in 10 unità. La gestione della montagna da parte degli impiantisti preserva non solo il cotico erboso, ma tutto il resto; sentieri, strade bianche etc etc. L'acqua per la nevificazione non si consuma, l'ha capito anche Mercalli, sentito con le mie orecchie su Radio 24: alla buon ora ci è arrivato anche lui. Per il resto, mi sono stufato. Scierete (i giovani) fra 50 anni. IPSE DIXIT E' proprio questo il punto, non avevo dubbi che fosse così ma la riflessione di un importante operatore del settore, mi conforta. Analizzare solo la spesa dal lato dei costi senza cercare di capire o studiare l'effetto moltiplicatore sui ricavi è davvero assurdo. La cosa più incredibile è che questo tipo di articoli escono un po' su tutta la stampa (eccezione per ora se non sbaglio per il "Sole") ed è drammatico perché non posso credere che siano così superficiali. E questi articoli fanno opinione. Pazzesco.
|
|
|
Post by avril on Dec 30, 2023 8:20:55 GMT 1
I modelli vedono una passata intorno alla befana con traiettoria da decifrare, potrebbe anche essere una perturbazione come si deve.
|
|
|
Post by Marcus on Dec 30, 2023 9:16:51 GMT 1
Buongiorno
|
|
|
Post by ntm82 on Dec 30, 2023 12:30:40 GMT 1
Giretto in treno a Brunico centro merita?
|
|
|
Post by Marcus on Dec 30, 2023 12:58:49 GMT 1
Giretto in treno a Brunico centro merita? Brunico è molto carino ma piccolo
|
|
|
Post by Marcus on Dec 30, 2023 18:00:44 GMT 1
Gfs12 interessante
|
|