|
Post by cristiano73 on Mar 13, 2013 15:50:30 GMT 1
Che ne dite di un radunino sabato 16 o domenica 17 marzo oppure sabato e domenica
|
|
|
Post by pepo on Mar 14, 2013 0:01:32 GMT 1
Sabato non posso sicuramente ma sto valutando un mattiniero domenica. Prima però devo vedere come si mette il meteo ;)
|
|
|
Post by cristiano73 on Mar 14, 2013 8:34:39 GMT 1
Sabato non posso sicuramente ma sto valutando un mattiniero domenica. Prima però devo vedere come si mette il meteo ;) Ancora con questa storia del tempo e basta prendi e vai; ti dico solo una cosa quando siamo partiti per Nauders avresti scommesso di trovare il meteo che abbiamo trovato? certo che no!!!!! Ma perchè? DI METEO NON CI CAPITE UNA SEGA kiss3 kiss3
|
|
007
Utente da sdraio e crema solare
|
Post by 007 on Mar 14, 2013 10:24:58 GMT 1
Non sono tutti MATTI come te ... ..che parti anche se viene giu'il diluvio....
|
|
|
Post by cristiano73 on Mar 14, 2013 11:31:00 GMT 1
Non sono tutti MATTI come te ... ..che parti anche se viene giu'il diluvio.... Guarda che a sciare ci si và quando c'è la neve in terra poi se c'è il sole o la neve cambia solo la maschera da utilizzare; ma poi sai una sega tè della neve kiss3
|
|
|
Post by pepo on Mar 15, 2013 0:06:17 GMT 1
Sabato non posso sicuramente ma sto valutando un mattiniero domenica. Prima però devo vedere come si mette il meteo ;) Ancora con questa storia del tempo e basta prendi e vai; ti dico solo una cosa quando siamo partiti per Nauders avresti scommesso di trovare il meteo che abbiamo trovato? certo che no!!!!! Ma perchè? DI METEO NON CI CAPITE UNA SEGA kiss3 kiss3 Oh Ano ma se trovi il tempo come le ultima ora fatta a Serfaus che cazzo di maschera ti metti? Non ci vedi nemmeno se hai i fari antinebbia incorporati nel casco. Io in quelle condizioni non mi diverto. E' anche veo che l'Abetone ha nella parte più bassa molti alberi che possono aiutare e nemmeno poco. Staremo a vedere, ma non credo di venire visto che sabato sera vado con amici a fare una bella mangiata di pesce. P.S. questi sono amici subacquei. Sai mi sto mettendo avanti per quando finirà la stagione sciistica banned
|
|
|
Post by cristiano73 on Mar 15, 2013 9:31:09 GMT 1
Va bene vi invierò delle foto, ma poi non mi venite a rompere le spalotas perchè sono a sciare. Io vi ho invitato, poi siete voi che siete dei vecchi rimbambiti, e quando una cosa e quando quell'altra. dustycouch
|
|
|
Post by elena on Mar 15, 2013 10:44:07 GMT 1
Ciao ragazzi!! Beh Pepo non ha affatto torto anzi... dipende da come si presenta il tempo, magari Cristiano ama sciare sempre divertendosi anche quando non si vede una mazza...sarebbe un caso più unico che raro clapclap Però confermo che quando il tempo non è buono specialmente se non si vede niente, è inutile muoversi per tanti km per avere brutte giornate..specialmente quando non si vede una mazza, oltre che noioso anche stancante senza divertirsi al meglio!
A parte ciò io domenica lavoro, Montelupo vede una bella manifestazione sui fiori... sto però pensando ad una due giorni per Pasqua su in Appennino...voi che dite??? Specialmente chi frequentatore da sempre dell'Abetone, c'è il rischio del superkaos??? -surf
|
|
|
Post by cristiano73 on Mar 16, 2013 18:30:04 GMT 1
Ciao ragazzi!! Beh Pepo non ha affatto torto anzi... dipende da come si presenta il tempo, magari Cristiano ama sciare sempre divertendosi anche quando non si vede una mazza...sarebbe un caso più unico che raro clapclap Però confermo che quando il tempo non è buono specialmente se non si vede niente, è inutile muoversi per tanti km per avere brutte giornate..specialmente quando non si vede una mazza, oltre che noioso anche stancante senza divertirsi al meglio! A parte ciò io domenica lavoro, Montelupo vede una bella manifestazione sui fiori... sto però pensando ad una due giorni per Pasqua su in Appennino...voi che dite??? Specialmente chi frequentatore da sempre dell'Abetone, c'è il rischio del superkaos??? -surf Avevate ragione; era inutile salire oggi con questo sole e questa neve farinosa
|
|
|
Post by pepo on Mar 17, 2013 15:49:16 GMT 1
Sono andato a letto alle 1.45 dopo una mangiatona (e un pò di vino ) e stamattina mi sono alzato alle 11. Poi nel pomeriggio credo che tu non vedessi una mazza o sbaglio?
|
|